Ciao a tutti,è da qualche giorno che mi è uscita un ernia inguinale sx, il dottore mi ha detto che l'unico modo di curarla è l'operazione, allora sono andato dal chirurgo che ha confermato che ho una punta d'ernia e che è da operare,il problema è che i tempi di attesa per l'operazione sono di circa 6 mesi!!!!!!!! ( se devo stare fermo per tutto quel tempo, perdo tutto quello che ho guadagnato sudando!!!!) nel frattempo mi ha detto di mettermi le mutande contenitive per impedire la fuoriuscita..
Ora la domanda è questa, posso continuare a fare palestra indossando questa mutanda???
Il proprietario della palestra dove vado ( che è un medico) dice che posso tranquillamente continuare, ovviamente evitando tutti quei esercizi che sollecitano l'addome quindi niente gambe, stacchi ,squat e carl in piedi.....
L'ernia è piccola però senza mutanda se sto in piedi dopo un pò fuoriesce da sola, ( si nota una bozzetta dove iniziano i genitali)non ho dolore, solo fastidio quando fuoriesce.
Il vostro parere???
Grazie
Saluti.
Ora la domanda è questa, posso continuare a fare palestra indossando questa mutanda???
Il proprietario della palestra dove vado ( che è un medico) dice che posso tranquillamente continuare, ovviamente evitando tutti quei esercizi che sollecitano l'addome quindi niente gambe, stacchi ,squat e carl in piedi.....
L'ernia è piccola però senza mutanda se sto in piedi dopo un pò fuoriesce da sola, ( si nota una bozzetta dove iniziano i genitali)non ho dolore, solo fastidio quando fuoriesce.
Il vostro parere???
Grazie
Saluti.
Commenta