sarebbe da valutare anche la postura statica ma soprattutto il controllo di movimento, data la situazione mi aspetto degli squilibri muscolari e di conseguenza degli schemi alterati, compensi cronici e acuti. La fonte del dolore cosi' su due piedi potrebbe essere articolare, ma capisci bene che con dei muscoli che presumibilmente lavorano male, la causa sia comunque la disfunzione di movimento. Ecco perché sapere QUALE sia effettivamente LA STRUTTURA fonte della sintomatologia SECONDO ME é importante ma non prioritario per il trattamento. Se hai la possibilita' di farti vedere da un fisiatra o comunque da un terapista che si occupi di disfunzioni di movimento sarebbe la cosa migliore. Non esistono maghi, osteopati, chiropratici, fisioterapisti etc possono esserti d'aiuto fintanto che individuino il problema e lo trattino con buon senso. In fase acuta comunque, come gia' detto, sarebbe opportuno il riposo e l'antidolorifico al bisogno, anche qui con buon senso. Mi spiace non poterti dire altro, ma in tutta onesta' la valutazione dal vivo é l'unica che puo' darti un aiuto per sapere come agire ;-)
dorsalgia
Collapse
X
-
I sintomi dal momento del doppio scroccio sono:
-dolore alla 3 e 4 vertebra dorsale acuto e localizzato
-dolore meno acuto nella posteriore dei polmoni, diciamo alle costole
-mal di testa, nausea e giramenti tipo vertigini con difficoltà visive
-debolezza
Fino all'altro ieri non avevo nessuno di questi sintomi ma la cosa più strana è stato lo scrocchio, udito da tutti i presenti in palestra e doppio, prima uno e subito dopo un altro
Penso possa esserci stata una sublussazione, in ogni caso ripeto proprio nel tratto dorsale ho un spondidolisi-spondidolistesisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta