Ragazzi questa e la mia storia nel lontano 2004 durante un ciclo ebbi un inizio di gine bilaterale che riuscii a bloccare con l'uso di anti estrogeni ..una volta terminato il ciclo nn ebbi più problemi e la storia si concluse così..a distanza di molti anni e precisamente nel 2008 ho riavuto un episodio di gine senza mai aver utilizzato farmaci..e facendo gli esami i bilanci ormonali risultavano nella norma..adesso questo anno si e ripresentato lo stesso fenomeno solo molto più ridotto delle volta precedente e questa volta ho fatto fare numerosi controlli e pensate un po'...sembra nn ci sia traccia di gine ,ho fatto una mammografia ed ecografia ..i valori ormonali sono nella norma ad eccezione del progesterone che mi dicono nn si dosi nell uomo...ma allora xche ho avuto la sgradevole sensazione che tutti coloro che hanno provato la gine aime conoscono??la sensibilizzazione sei capezzoli..il nocciolina sotto i capezzoli e la sensazione di pungiglione se si tocca il bottone sotto il capezzolo ..qualcuno sa dirmi qualcosa??
Ginecomastia indotta ...ricorrente...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
mi sn fatto visitare ieri per questa lieve ma fastidiosa ginecomastia. nn so se farmi operare adesso o dopo l'estate... Inizialmente il dottore mi ha sconsigliato di farlo perchè vedendomi i segni di un altro intervento mi ha detto che tendo a produrre molti cheloidi quindi c'è il rischio che si noti il segno,è dato che la
cerchiamo di leggere il regolamento e lasciamo da parte il doping.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
Commenta