Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fitte Intercostali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fitte Intercostali

    Salve a tutti!! Volevo chiedere qualche chiarimento riguardo alle cosiddette Fitte intercostali!!
    A me ogni tanto capita di sentire 1 o piu fitte ripetute ,molto intense a volte, sul pettorale destro.
    Sono andato dal medico di famiglia e ho pure fatto ecocardiogramma e simili, tutto perfetto. Anche lo stesso medico nn ha dato molto peso a questa cosa dicendo che puo trattarsi di colpi d'aria.
    Voi che dite? Puo dipendere da qualche esercizio tipo Croci oppure panca?

    #2
    i dolori muscolari in genere si riconoscono.come ti ho detto già di presenza secondo me tu abusi dei climatizzatori,quindi il colpo d'aria è la cosa+probabile.

    Commenta


      #3
      Re: Fitte Intercostali

      Originally posted by GuitarMan18
      Salve a tutti!! Volevo chiedere qualche chiarimento riguardo alle cosiddette Fitte intercostali!!
      A me ogni tanto capita di sentire 1 o piu fitte ripetute ,molto intense a volte, sul pettorale destro.
      Sono andato dal medico di famiglia e ho pure fatto ecocardiogramma e simili, tutto perfetto. Anche lo stesso medico nn ha dato molto peso a questa cosa dicendo che puo trattarsi di colpi d'aria.
      Voi che dite? Puo dipendere da qualche esercizio tipo Croci oppure panca?
      Guarda ho avuto il tuo stesso problema quando c'è stata l'ondata di afa verso giugno.
      Praticamente il passaggio da ambienti afosi a climatizzati!!!1
      IO DAVO colpa alle paralllele
      John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

      Commenta


        #4
        Re: Re: Fitte Intercostali

        Originally posted by spaccotutto


        Praticamente il passaggio da ambienti afosi a climatizzati!!!1
        IO DAVO colpa alle paralllele