Sentite questa: mia sorella e i suoi 3 figli stanno male (il primo a stare male è stato il secondo); stanno male anche suo cognato, sua cognata e il loro bimbo. E pure sua suocera. E per finire mia mamma. E (tranne il primo che si è senito male sabato), si sono ammalati tutti stanotte!
I sintomi sono: vomito (solo le prime ore, ma tanto), stanchezza, e giramenti di vista.
L'istruttrice della mia palestra è tornata oggi dalle ferie e mi ha detto che lei e metà del suo hotel hanno preso una cosa dagli stessi sintomi e gli è durata 10 giorni!!!
Ma che cosa sarà??? Il doc nn l'hanno ancora sentito (è pure in ferie), ma non si preoccupano tanto. IO SI INVECE PERCHE' SETTIMANA PROSSIMA HO GLI ESAMI ALL'UNIVERSITA' (sono gli ultimi e poi ho finito, li devi assolutamente passare).
Avete già sentito una cosa del genere? Qualche caso analogo?
Ma soprattutto, cosa mi consigliate per prevenire questa cosa???
Grazie.
I sintomi sono: vomito (solo le prime ore, ma tanto), stanchezza, e giramenti di vista.
L'istruttrice della mia palestra è tornata oggi dalle ferie e mi ha detto che lei e metà del suo hotel hanno preso una cosa dagli stessi sintomi e gli è durata 10 giorni!!!
Ma che cosa sarà??? Il doc nn l'hanno ancora sentito (è pure in ferie), ma non si preoccupano tanto. IO SI INVECE PERCHE' SETTIMANA PROSSIMA HO GLI ESAMI ALL'UNIVERSITA' (sono gli ultimi e poi ho finito, li devi assolutamente passare).
Avete già sentito una cosa del genere? Qualche caso analogo?
Ma soprattutto, cosa mi consigliate per prevenire questa cosa???
Grazie.
Commenta