Creatina e transaminasi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucapicchio
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 178
    • 2
    • 1
    • Send PM

Creatina e transaminasi

Ciao a tutti. Volevo chiedervi se l'assunzione di creatina, alzi i livelli di transaminasi, in particolare dei valori ALT e AST. Dalle ultime analisi,i miei valori risultano rispettivamente di:

Transaminasi ALT 151 con valori di riferimento di 7-56
    Transaminasi AST 637 con valori di riferimento 7-56

Le analisi le ho effettuate con l'AVIS che addirittura mi ha inviato una lettera a casa,chiedendomi di presentarmi al reparto di immunologia e trasfusione per ulteriori accertamenti.Sono andato dal medico di famiglia,che ovviamente non ci ha capito molto e anche lui mi ha detto di rifare le analisi,ma non sa se la creatina o l'allenamento intenso possano aumentare così tanto i valori.

"Salite il primo gradino con fiducia. Non occorre vedere tutta la scala;salite il primo gradino" M.L.King
  • simo91
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 982
    • 26
    • 0
    • Lecce
    • Send PM

la transaminasi può dipendere ancora di piu dall alimentazione a quanto so..

anche a me è uscità un pò alta e penso dipenda dalle troppe proteine che assumevo in quel periodo

Commenta

• bboy
      Bodyweb Advanced

• Aug 2010
      • 130
      • 6
      • 10
      • Send PM

c'e' un 3d in nota che risponde proprio alla tua domanda,quanti giorni dopo l'ultimo allenamento hai fatto la donazione?

Commenta

• lucapicchio
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2011
        • 178
        • 2
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da bboy Visualizza Messaggio
        c'e' un 3d in nota che risponde proprio alla tua domanda,quanti giorni dopo l'ultimo allenamento hai fatto la donazione?