Come da titolo
Glicemia 83 ( 60/110)
Azotemia 62 (10/50) *
Creatinina 1.02 ( 0.7/1.3)
Got 38 (0/45)
Gpt 67 ( 0/45) *
Colesterolo totale 185 ( 120/220 )
Colesterolo Hdl 56 ( >40 )
Trigliceridi 90 (< 150 )
Emocromo con formula... tutto ok, troppo lungo da scrivere
In generale, sono ok i risultati a mio avviso, concordate?
Gli unici dubbi sono i seguenti:
-Transaminasi un pelo sballate ( ultimo allenamento vero in palestra venerdì, però sabato e domenica un po' mi sono mosso a piedi/bici, per cui penso sia normale il valore un po' alterato )
-Azotemia, è un valore da considerarsi alto o si può tranquillamente non farci caso e non fare allarmismi di sorta ( diciamo che non ci vado leggero con le proteine... )
-Colesterolo, è una quantità ottimale per supportare la sintesi di ormoni steroidei? Dal valore credo di sì, però l'ultima volta che avevo fatto i dosaggi ormonali i livelli di testo erano nella norma ma al limite minimo, per cui attendo delucidazioni
Grazie a chiunque voglia intervenire
Glicemia 83 ( 60/110)
Azotemia 62 (10/50) *
Creatinina 1.02 ( 0.7/1.3)
Got 38 (0/45)
Gpt 67 ( 0/45) *
Colesterolo totale 185 ( 120/220 )
Colesterolo Hdl 56 ( >40 )
Trigliceridi 90 (< 150 )
Emocromo con formula... tutto ok, troppo lungo da scrivere
In generale, sono ok i risultati a mio avviso, concordate?
Gli unici dubbi sono i seguenti:
-Transaminasi un pelo sballate ( ultimo allenamento vero in palestra venerdì, però sabato e domenica un po' mi sono mosso a piedi/bici, per cui penso sia normale il valore un po' alterato )
-Azotemia, è un valore da considerarsi alto o si può tranquillamente non farci caso e non fare allarmismi di sorta ( diciamo che non ci vado leggero con le proteine... )
-Colesterolo, è una quantità ottimale per supportare la sintesi di ormoni steroidei? Dal valore credo di sì, però l'ultima volta che avevo fatto i dosaggi ormonali i livelli di testo erano nella norma ma al limite minimo, per cui attendo delucidazioni
Grazie a chiunque voglia intervenire
Commenta