a volte mi succede di non dormire nemmeno un minuto a notte, e non essere per nulla stanco. Questa cosa è normale? a lungo andare fa male alla salute?
perdita di una notte di sonno
Collapse
X
-
beh bene non fa di certo... neanche un minuto mi pare esagerato ti addormenterai senza accorgertene visto che non credo sia insonniaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
capita più o meno una volta a settimana. Forse qualche minuto dormo, ma se dormo non dormo in modo profondo. D'estate capita più frequentemente, forse per il maggior numero di ore di luce.
Ma è normale che il giorno dopo una notte senza dormire io non sia stanco mentalmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da adenoidi Visualizza Messaggiocapita più o meno una volta a settimana. Forse qualche minuto dormo, ma se dormo non dormo in modo profondo. D'estate capita più frequentemente, forse per il maggior numero di ore di luce.
Ma è normale che il giorno dopo una notte senza dormire io non sia stanco mentalmente?
Commenta
-
-
Se non ti procura stanchezza o altro direi che sei molto fortunato!
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggiomagari sarai stanco fisicamente, no? non senti qualche indolenzimento muscolare da stanchezza?
Commenta
-
Commenta