Ragazzi, siccome sta iniziando il periodo dei pollini (sono allergico alle graminacee & co.) mi chiedevo se (prettamente in ambito di allenamento) fosse meglio tenersi l'allergia oppure prendere l'antistaminico per contrastare i sintomi, la prima mi chiude il naso e mi riempie, l'antistaminico però mi da un senso di sonnolenza/spossatezza generale quindi non saprei per quale scelta optare sinceramente...
Di solito ho sempre preso l'antistaminico però appunto, se da un lato stavo bene dal lato respirazione/pienezza dall'altro mi veniva una sonnolenza ed un senso di pesantezza abbastanza marcato...magari dipende anche da quello che prendevo io, forse adesso sul mercato ce ne sono altri che non hanno questi sides?
Di solito ho sempre preso l'antistaminico però appunto, se da un lato stavo bene dal lato respirazione/pienezza dall'altro mi veniva una sonnolenza ed un senso di pesantezza abbastanza marcato...magari dipende anche da quello che prendevo io, forse adesso sul mercato ce ne sono altri che non hanno questi sides?
Commenta