Allenamento e Valgismo del Gomito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36186

    Allenamento e Valgismo del Gomito

    Da anni convivo con questo "problema".
    Credo di esserci nato e di non averlo mai saputo.....Per fortuna non mi ha mai creato nessun problema se non in palestra...
    In pratica ho il gomito dislocato in modo tale da non permettermi di creare un angolo retto tra parte superiore del braccio ( sopra il gomito) e parte inferiore del braccio tenendo la spalla diritta. ( per capirci ad esempio non posso assumere la corretta posizione necessaria per le spinte per le spalle a 90...i press)

    Questo mi impedisce di eseguire tutti gli esercizi che richiedono la presenza del bilanciere dietro le spalle.....

    lento dietro,squat, ma anche press a 90 per le spalle, lento avanti- tutti i tipi di curl french press eccc.....


    Cio' nonostante per 4 anni mi sono allenato, crescendo, chiaramente non tra un po' di difficoltà......
    Mi interessava capire quali sono gli esercizi che fisiologicamente posso fare...io ho una minilista vedete se vi viene altro in mente ( o soluzioni diverse)

    panca piana man o bil
    panca inlinata man o bil
    croci
    squat frontali ( presa inversa)
    leg press e macchine varie per le gambe
    stacchi
    rematori

    poi....per le spalle quasi non ho soluzioni......faccio per ora solo alzate frontali e laterali...ma davvero non e' niente di esplosivo...
    tricipiti riesco a fare solo esercizi alla corda......niente french press o simili
    bicipiti...mah.....nessun tipo di curl riesce davvero a non darmi fastidio.....posso fare un po' di curl semplici manubri e un po' di ez...ma insomma la posizione dl gomito nn è affatto ottimale


    pareri'?

    ---------- Post added 25-04-2012 at 14:47:14 ---------- Previous post was 24-04-2012 at 23:26:27 ----------

    forse dovevo postare in medicina e bb

    ---------- Post added 26-04-2012 at 13:36:56 ---------- Previous post was 25-04-2012 at 14:47:14 ----------

    mi permetto un up
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119453

    #2
    Proviamo a spostare
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X

    Debug Information