ciao a tutti sono un ragazzo di 23 anni faccio palestra da 2 anni e mezzo e assumo regolarmente integratori. nei giorni scorsi sono finito all'ospedale con dei fortissimi dolori alla schiena ad altezza reni. come delle coliche. sono passati grazie ad un antibiotico di nome monuril. il problema è che non si riesce a capire quale sia la causa. ho fatto tutti gli esami possibili: esami del sangue, esami delle urine, urinocultura, ecografia addome, lastre addome e non risulta niente a parte un po di sangue nelle urine il primo giorno che sono andato al pronto soccorso, non ho ne calcoli renali ne quant'altro pero oggi il medico mi ha detto che la causa potrebbe esser stato un sovraccarico renale causato dalle proteine pero sono solo supposizioni.
Le proteine in polvere potrebbero causare problemi del genere?? o magari le proteine che ricavo dagli alimenti normali? mi farebbe piacere risolvere questo dubbio.
in attesa di risposta vi ringrazio!
---------- Post added at 20:11:55 ---------- Previous post was at 17:57:50 ----------
qualcuno potrebbe darmi na risposta?? è solo per capire se devo sospenderle o cosa??
Le proteine in polvere potrebbero causare problemi del genere?? o magari le proteine che ricavo dagli alimenti normali? mi farebbe piacere risolvere questo dubbio.
in attesa di risposta vi ringrazio!
---------- Post added at 20:11:55 ---------- Previous post was at 17:57:50 ----------
qualcuno potrebbe darmi na risposta?? è solo per capire se devo sospenderle o cosa??
Commenta