problemi renali?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • michele_88
    Bodyweb Member
    • Apr 2012
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

problemi renali?

ciao a tutti sono un ragazzo di 23 anni faccio palestra da 2 anni e mezzo e assumo regolarmente integratori. nei giorni scorsi sono finito all'ospedale con dei fortissimi dolori alla schiena ad altezza reni. come delle coliche. sono passati grazie ad un antibiotico di nome monuril. il problema è che non si riesce a capire quale sia la causa. ho fatto tutti gli esami possibili: esami del sangue, esami delle urine, urinocultura, ecografia addome, lastre addome e non risulta niente a parte un po di sangue nelle urine il primo giorno che sono andato al pronto soccorso, non ho ne calcoli renali ne quant'altro pero oggi il medico mi ha detto che la causa potrebbe esser stato un sovraccarico renale causato dalle proteine pero sono solo supposizioni.
    Le proteine in polvere potrebbero causare problemi del genere?? o magari le proteine che ricavo dagli alimenti normali? mi farebbe piacere risolvere questo dubbio.
    in attesa di risposta vi ringrazio!

---------- Post added at 20:11:55 ---------- Previous post was at 17:57:50 ----------

qualcuno potrebbe darmi na risposta?? è solo per capire se devo sospenderle o cosa??
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Dici che pensi siano le proteine e non ci dici nemmeno a quanti grammi stai al giorno e da quanto. Io sono portato a dirti NO, non sono le proteine, ma questo non toglie che, A MERO SCOPO CAUTELATIVO, dopo un episodio del genere, uno cerca di eliminare tutte le possibili cause fino a quando non ne viene a capo.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

Concordo con quanto detto sopra.E,comunque, se stai facendo degli accertamenti e ti stanno seguendo dei medici,le cause verranno a galla.Dovessi giocarmi qualcosa,sicuramente punterei sull' estraneità delle pro
      sigpic

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 120482
        • 3,387
        • 3,443
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Se hai di questi problemi, vai dal medico. Un Forum non è il mezzo più adatto.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
        X