Ehi doc: dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Derek
    the special one
    • Apr 2001
    • 15619
    • 129
    • 150
    • In riva al mare
    • Send PM

Ehi doc: dieta

Dato che ho piena fiducia in te Natualman, quale dieta consigli di adottare per non rovinarsi la salute ad un BB?
    Tu quale usi?
    Non ti chiedo una dieta specifica ma una persona che fa pesi di 65 Kg su quante Kcal al dì si deve tenere?
    2000/2500 possono andare?
    e il rapporto pro/carbo/grassi?
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

una bella domanda .... la mia dieta nn è rigida anche perkè il tempo per nutrirni è davvero ridotto e non posso rispettare degli orari ben precisi.... i cibi grossi della mia alimentazione sono il riso (sia intero che integrale) ...... gli albumi cotti ..... tanto latte.... pollo.... tacchino... manzo... tonno... tanta verdura e frutta.

solitamente preferisco scegliere un range calorico in relazione non la peso e altezza (esistono delle formulette per calcorare il fabbisogno calorico...) ma al tipo di regime dietetico seguito prima della dieta che dovrei proporre io..... 2500 dovrebbero essere una buona quota di partenza.... le pro e i carbo vanno giostrati in relazione ai giorni d' allenamento , preferisco non far superare i 2 gr per Kg/pc di pro non rifiuto i carbo specie nel periodo di massa e adoro i grassi buoni inj particolare quelli offerti dalla frutta secca... naturalmente il tutto va personalizzato in base al lavoro del soggetot l'intensa attività fisica ... il pasto pre e post allenamento .... il prenanna ecc... insomma se deve essere stilata una dieta è un lavoraccio se si vogliona fare le cose per bene .... inoltre è necessario seguire il soggetto per correggere eventuali errori....

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

Working...
    X