RBC globuli rossi: 5,78 valori di riferimento: 4,50-5,50
HCT ematocrito: 48,2 40,0-48,8
Vitamina b12: 1067 200-910
Elettroforesi sieroproteica:
Gamma globuline 10,90 11,00-19,00
Ora i globuli rossi li ho sempre avuti fin dalla nascita leggermentre alti, ad ogni analisi. L'ematocrito penso sia una conseguenza dei globuli rossi.
Per la b12, molto probabilmente un accumolo dovuto all'assunzione dei bcaa 6000 che ne contenevano un bel pò, più il multivitaminico.
Per quanto riguardo l'elettroforesi sieroproteica non so...
Il giorno prima delle analisi avevo mangiato come un maialetto sia a pranzo che a cena. Non so quanto possa influire...
Ecografia: esame eseguito con sonda Convex 3,5 Mhz.
Fegato regolare.
Colicisti regolare.
Vie biliari intra ed extraepatiche regolari.
Asse spleno-portale di calibro regolare.
Pancreas normoconformato con Wirsung di calibro regolare.
Reni in sede, normali per volume ed eco struttura; normale rapporto cortico-midollare; non calicectasie. Sono presenti minuti spot iperecogeni bilaterali come da micro litiasi. Il rene sx presenta alcune lacune anecogene parapieliche (idrocalice?)
Milza di volume nella norma.
Mi devo preoccupare per i reni?
HCT ematocrito: 48,2 40,0-48,8
Vitamina b12: 1067 200-910
Elettroforesi sieroproteica:
Gamma globuline 10,90 11,00-19,00
Ora i globuli rossi li ho sempre avuti fin dalla nascita leggermentre alti, ad ogni analisi. L'ematocrito penso sia una conseguenza dei globuli rossi.
Per la b12, molto probabilmente un accumolo dovuto all'assunzione dei bcaa 6000 che ne contenevano un bel pò, più il multivitaminico.
Per quanto riguardo l'elettroforesi sieroproteica non so...
Il giorno prima delle analisi avevo mangiato come un maialetto sia a pranzo che a cena. Non so quanto possa influire...
Ecografia: esame eseguito con sonda Convex 3,5 Mhz.
Fegato regolare.
Colicisti regolare.
Vie biliari intra ed extraepatiche regolari.
Asse spleno-portale di calibro regolare.
Pancreas normoconformato con Wirsung di calibro regolare.
Reni in sede, normali per volume ed eco struttura; normale rapporto cortico-midollare; non calicectasie. Sono presenti minuti spot iperecogeni bilaterali come da micro litiasi. Il rene sx presenta alcune lacune anecogene parapieliche (idrocalice?)
Milza di volume nella norma.
Mi devo preoccupare per i reni?
Commenta