Problema asciugamento volto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gianco86
    Bodyweb Member
    • Apr 2012
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Problema asciugamento volto

Ciao a tutti ^_^

Stefano, 25 anni, studente universitario. Vorrei chiedervi supporto per un mio problema, immagino alquanto diffuso fra chi fa palestra: il dimagrimento del viso.
    Quest'estate infatti ho ripreso a fare parecchia attività fisica (palestra ma non solo) dopo un lungo periodo di sosta. Ho così perso molti chili in eccesso, ma al tempo stesso ho subito un rapido asciugamento del volto. Purtroppo questo mi crea qualche remora estetica, visto che peraltro ho il volto abbastanza "alto" (non ho proprio idea di come si dica) e quindi le guance alquanto incavate tendono a farsi notare.
    Quello che vorrei sapere è appunto questo: è un fenomeno di per sè passeggero, o stabile? C'è qualche modo più o meno efficace per porvi rimedio?

Ciao e grazie

Ps: spero che la sezione sia giusta. nel caso non esitate a spostare o chiudere
  • StarFederico95
    Bodyweb Advanced

• Feb 2012
    • 646
    • 29
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gianco86 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ^_^

Stefano, 25 anni, studente universitario. Vorrei chiedervi supporto per un mio problema, immagino alquanto diffuso fra chi fa palestra: il dimagrimento del viso.
    Quest'estate infatti ho ripreso a fare parecchia attività fisica (palestra ma non solo) dopo un lungo periodo di sosta. Ho così perso molti chili in eccesso, ma al tempo stesso ho subito un rapido asciugamento del volto. Purtroppo questo mi crea qualche remora estetica, visto che peraltro ho il volto abbastanza "alto" (non ho proprio idea di come si dica) e quindi le guance alquanto incavate tendono a farsi notare.
    Quello che vorrei sapere è appunto questo: è un fenomeno di per sè passeggero, o stabile? C'è qualche modo più o meno efficace per porvi rimedio?

Ciao e grazie

Ps: spero che la sezione sia giusta. nel caso non esitate a spostare o chiudere
    L'unica cosa sicura è che non esiste né una dieta dimagrante né una dieta per accumulare grasso sul viso
    Federico

Commenta

• Gianco86
      Bodyweb Member
      • Apr 2012
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

capisco

Commenta

• naturalmentebig
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 13277
        • 871
        • 794
        • Send PM

La riduzione degli accumuli lipidici in volto è una normale conseguenza al dimagrimento,questo è uno degli appigli ai quali si aggrappano con forza i detrattori della riduzione del grasso localizzato. Come ti hanno detto,è un normale processo.
        https://t.me/pump_upp

Commenta

• Enjoy
          Inattivo
          • Mar 2012
          • 246
          • 34
          • 68
          • GENOVA
          • Send PM

Purtroppo il dimagrimento localizzato (cosi come ''l'ingrassamento'') non esiste, non puoi perdere peso solo in una zona del corpo cosi se ti asciughi ti asciughi tutto, di conseguenza si asciuga anche il viso!

Il massimo che puoi fare penso sia di usare qualche crema nutriente per dare un po di tonicità alla pelle ma di più non credo!

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

Originariamente Scritto da Enjoy Visualizza Messaggio
            Purtroppo il dimagrimento localizzato (cosi come ''l'ingrassamento'') non esiste, non puoi perdere peso solo in una zona del corpo cosi se ti asciughi ti asciughi tutto, di conseguenza si asciuga anche il viso!

Il massimo che puoi fare penso sia di usare qualche crema nutriente per dare un po di tonicità alla pelle ma di più non credo!
            purtroppo c'è chi crede il contrario comunque una soluzione a questo tipo di problema non la conosco
            https://t.me/pump_upp

Commenta

Working...
            X