Salve a tutti, ho un problema al tendine dell'avambraccio destro sotto l'ulna. Praticamente dopo 5 mesi di allenamento mi è venuta una tendinite facendo il curl concentrato, sono andato dal medico che mi ha detto di stare a riposo, dopo un mese di riposo il dolore mi era completamente passato e ho ricominciato ad allenarmi senza problemi, l'unica cosa che mi preoccupa è che quando mi alleno verso la fine della serie sento un leggerissimo fastidio che però non mi da nessun problema e neanche dopo l'allenamento sento niente, mentre torna a farsi sentire quando faccio degli sforzi che coinvolgono da vicino quel tendine. Ora vorrei sapere se posso continuare ad allenarmi o se devo preoccuparmi. Grazie anticipatamente per le risposte.
Tendinite avambraccio destro
Collapse
X
-
Grazie per la risposta, ripeto, quando mi alleno non sento quasi niente, solo un po' verso la fine sento un piccolo fastidio al tendine che ha avuto la tendinite, magari se mi consigliate qualche esercizio alternativo al curl che non metta tanto sotto sforzo il tendine interessato, però sempre con pesi liberi.
Commenta
-
Commenta