Salve, non so se questa sia la sezione adatta... Poco tempo fa ho avuto poco un piccolo incidente ( non proprio definibile tale, una macchina mi s'è stoppata all'altezza del ginocchio, colpendomi lievemente ) , sul momento non ebbi alcun problema ma a distanza di qualche giorno cominciai ad avvertire qualche dolorino o fastidio, soprattutto in seguito all'allenamento. Non sono andata dal medico perché per ora mi è sembrata una cosa poco seria, ma credete sia meglio che eviti movimenti quali quelli dello squat, affondi, leg exstension etc? in pratica dovrei evitare ogni piegamento , perché è lì che mi da fastidio ... ma ...
Domandina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sposto in sezione medicina, in ogni caso consultare un medico, è la vera cosa da fare,
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
ok, grazie e chiedo scusa se ho sbagliato sezione ^^ comunque non mi sono ( ancora ) rivolta al medico perché è un problema che va e viene e a volte mi sembra sia solo una mia impressione... però ha ragione, l'unica è consultare chi ne sa più di me!
Commenta
-
Commenta