Da qualche giorno ho notato che sotto l'ombellico (mettendo proprio il dito dentro di esso) ho una parte più duretta e che mi da leggermente fastidio. Ho pure notato che c'è tipo una piccola escorazione (sembra un graffietto) ma non so se c'è sempre stato e di sicuro non me la potevo procurare io. Il mio dubbio è che si possa trattare di un ernia ombellicale, ma non vorrei che solo paranoia e alla fine non ho nulla di ciò dopo che ultimamente in palestra ho spesso sentito parlare di ciò.
Intanto dico che in questi giorni andrò in primis dal medico curante, purtroppo ho pochissimo tempo a disposizione perchè ho due esami il lunedi e martedi e sono nel panico vero e proprio.
Voi che mi sapete dire? Ci sono forti dolori, come si manifesta?
Io non ho nient di tutto ciò tra l'altro mi sono pure allenato in questi giorni e sono andato a correre
Intanto dico che in questi giorni andrò in primis dal medico curante, purtroppo ho pochissimo tempo a disposizione perchè ho due esami il lunedi e martedi e sono nel panico vero e proprio.
Voi che mi sapete dire? Ci sono forti dolori, come si manifesta?
Io non ho nient di tutto ciò tra l'altro mi sono pure allenato in questi giorni e sono andato a correre
Commenta