Ebbene si,ho la febbre.Sono in via di guarigione ma x 3giorni ho avuto la febbre anche sopra i 39.Allenamenti saltati,dieta x massa ridotta poiché fame zero,anzi,mi sono ritrovato a pigiare il cibo in bocca pur di mangiare qualcosa..il quesito è..mi vedo molto piu sgonfio,meno pieno nei muscoli,come se avessi perso il lavoro di mesi..come è possibile?
febbre e muscoli
Collapse
X
-
è normalissimo...non farti problemi....tempo qualche giorno e ritorni come prima.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Non farti molti problemi, non si distrugge nulla (o poco) in qualche giorno. Ti vedi più sgonfio sia perchè non ti sei allenato, sia perchè sarai in scarico di glicogeno (dopo che hai mangiato poco), sia perchè solitamente con la febbre si tende a perdere liquidi
Commenta
-
-
La febbre è semplicemente un termogenico naturale: aumenta il consumo basale a causa della temperatura aumentata. Dubito che in pochi giorni tu riesca a 'bruciare muscolo'"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta