Salve, spero possiate consigliarmi. Ho 32 anni, mi allena da da 5 in maniera costane e ho sempre fatto uso di integratori in maniera appropriata. Dopo aver scoperto di avere un ulcera acuta prepilorica, mi hanno prescritto una cura farmacologica a base di esomeprazolo. La mia domanda è posso continuare l'assunzione di Whey , BCAA, glutamina e creatina o devo evitare qualcuno di questi integratori o tutti? Qualsiasi consiglio sia su esercizi da evitare ed alimentazione e ben accetto. Grazie!!!!!
Ulcera gastrica e integratori
Collapse
X
-
Una curiosità: quanti Kg di muscolo e/o di forza hai preso grazie a quegli integratori?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
-
-
tutti controindicati nella tua condizione..la creatina su tutti.. mi preoccuperei prima di assicurarmi che sia ricicatrizzata e di seguire una dieta consona alla terapia che ti hanno prescritto, dopo eventualmente e tenendo sotto controllo la sintomatologia, potresti provare a reinserirli, consultando sempre il gastroLast edited by Conan le Barbare; 05-04-2012, 14:44:08.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
Commenta