Ulcera gastrica e integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • michele139
    Bodyweb Member
    • Mar 2006
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ulcera gastrica e integratori

Salve, spero possiate consigliarmi. Ho 32 anni, mi allena da da 5 in maniera costane e ho sempre fatto uso di integratori in maniera appropriata. Dopo aver scoperto di avere un ulcera acuta prepilorica, mi hanno prescritto una cura farmacologica a base di esomeprazolo. La mia domanda è posso continuare l'assunzione di Whey , BCAA, glutamina e creatina o devo evitare qualcuno di questi integratori o tutti? Qualsiasi consiglio sia su esercizi da evitare ed alimentazione e ben accetto. Grazie!!!!!
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Una curiosità: quanti Kg di muscolo e/o di forza hai preso grazie a quegli integratori?

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Conan le Barbare
      Bodyweb Senior
      • Jul 2006
      • 1811
      • 267
      • 41
      • Cimmeria
      • Send PM

tutti controindicati nella tua condizione..la creatina su tutti.. mi preoccuperei prima di assicurarmi che sia ricicatrizzata e di seguire una dieta consona alla terapia che ti hanno prescritto, dopo eventualmente e tenendo sotto controllo la sintomatologia, potresti provare a reinserirli, consultando sempre il gastro
      Last edited by Conan le Barbare; 05-04-2012, 14:44:08.
      Rest in Peace Andy.....

Commenta

Working...
      X