Salve a tutti, io prendo di sera (su richiesta del medico) due pastigliette di halcion 125 mg, visto che mi fanno dormire come un ghiro e visto che di notte avviene la crescita muscolare, volevo sapere se queste pastiglie potevano dare fastidio alla crescita muscolare, lo chiedo perchè tra gli effetti collaterali cè scritto dolori ai muscoli. Spero di avere delle risposte, grazie a tutti !
Mi puo far male halcion ?
Collapse
X
-
Sposto in medicinaPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Con la crescita muscolare non c'entra, ed anche se fosse dovresti pensare a risolvere il tuo problema......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
In genere il medico non richiede che tu assuma dei farmaci per dormire, sei tu che hai dei disturbi, che non ci hai raccontato, e che vai dal medico il quale, dopo aver fatto una diagnosi, ti consiglia dei medicinali per risolvere o quantomeno alleviare il tuo problema.
Dato che, in genere, i medicinali hanno sempre effetti collaterali (leggi "fanno male a qualche cosa") ma si assumono non ostante questo nella speranza che il bilancio costo-beneficio sia a favore del beneficio, dovrai essere tu a giudicare eventuali effetti collaterali e, se particolarmente fastidiosi, parlarne con il medico che ti ha prescritto il farmaco per valutare se proseguire, sospendere, modificare la cura.
Non mi risulta che l'Halcion possa limitarti la crescita muscolare comunque, al limite di rincoglionisce e rende meno pronta e efficace la contrazione per l'effetto sedativo sul sistema nervoso.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Si hai ragione non dormo perche il medico dice che potrei avere un'insonnia creata da stress quindi secondo lui e una cosa passeggiera, oggi sonmo andato per chiedere altre cose e gia che c'ero gli ho chiesto se potesse avere degli effetti halcion suilla crescita muscolare e per quanto devo assumerlo e mi ha detto che nn ha effetti negativi sulla crescita muscolare e di prendere il farmaco per una settimana cosi da far passare questo periodo di stress riuscendo a dormire. perche se nn dormissi potrei creare un circolo vizioso dove nn riesco a dormire per lo stress e mi stresso ancora di piu perche non dormo. grazie comunque per le vostre risposte
Commenta
-
Commenta