Buonasera ragazzi è da tanto che non scrivo su bodyweb ma da quel che ricordo ci sono molti di voi che siete ben informati su varie malattie! Circa tre settimane fa, mi recai in palestra ed ero già stressato e nervoso di mio e iniziai normalmente la seduta d'allenamento. Effettuando lo stacco, mi son sentito girare la testa con formicolio e allora ho fermato la seduta. Nel frattempo ho iniziato ad accusare sudorazione fredda e battiti al cuore incontrollabili con svenimento pensando di aver avuto qualche attacco cardiaco Andando a casa, ho misurato la pressione ed era 180 max e 100 min. Dieci giorni dopo ho provato ad allenarmi ma son andato con l'ansia e difatti son durato dieci minuti e ho smesso avendo batticuore a non finire, senso di svenimento e il braccio sinistro non me lo sentivo più. Comunque, misurando la pressione è sempre alta con un range di 160/130 max e 90/80 min (mi provoca alcune volte emicrania). Ora sto aspettando di calmarmi perchè penso, in modo ossessivo, di non svolgere più una vita normale e di continuare a dedicarmi per il Body Building (ho 22 anni). Mio padre è un infermiere (lavora in reparto cardiologia) e sa che se non scende la pressione, il medico mi darà una pillola e non potrò più frequentare la palestra (mazzata in fronte). Io non so se qualcuno di voi ha un problema del genere. Chiedo consigli e pareri...
Vi ringrazio in anticipo e scusate per l'italiano!
P.S. Mi son dimenticato di dirvi che sono un tipo ansioso e mi stresso facilmente.
Vi ringrazio in anticipo e scusate per l'italiano!
P.S. Mi son dimenticato di dirvi che sono un tipo ansioso e mi stresso facilmente.
Commenta