dolore trachea sterno post pillola

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigi92gigi
    Guest
    • Oct 2009
    • 4168
    • 538
    • 508
    • luna
    • Send PM

dolore trachea sterno post pillola

ieri sera prima di andare a dormire ho assunto 2 pillole di vitamine,questa notte ho avuto crampi che partivano dalla trachea e finivano allo sterno,tutt'ora ho questi sintomi forse un pò meno accentuati. Vi è mai capitato? cosa può essere?
  • ugox@
    The Tower
    • Nov 2007
    • 7457
    • 1,269
    • 2,135
    • Alessandria
    • Send PM

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
    ieri sera prima di andare a dormire ho assunto 2 pillole di vitamine,questa notte ho avuto crampi che partivano dalla trachea e finivano allo sterno,tutt'ora ho questi sintomi forse un pò meno accentuati. Vi è mai capitato? cosa può essere?
    ti sei subito coricato forse..? ...ti si saranno "fermate" la...prova a mandarle giù con un pò più di acqua e prendile all'impiedi.
    Il mio diario...!

Commenta

• blindevil7
      Serial Spammer
      • Dec 2008
      • 3115
      • 197
      • 184
      • alla ricerca dell'iperplasia
      • Send PM

si, mi capita quando prendo 4/5 pillole insieme ( don't try this at home )... nulla di grave, devi far attenzione e bere molta acqua
      Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• gigi92gigi
        Guest
        • Oct 2009
        • 4168
        • 538
        • 508
        • luna
        • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
        ti sei subito coricato forse..? ...ti si saranno "fermate" la...prova a mandarle giù con un pò più di acqua e prendile all'impiedi.
        Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
        si, mi capita quando prendo 4/5 pillole insieme ( don't try this at home )... nulla di grave, devi far attenzione e bere molta acqua
        grazie,si mi ero subito dopo messo a dormire e bevendo poca acqua, tutto passato comunque

Commenta

Working...
        X