ma il mal di gola lo hai ancora?
Analisi del sangue / allenamenti e integratori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioLa creatina di certo fa salire la creatinina ne sangue, essendone il precursore. Quanto tempo prima si debba interrompere non lo so, anche perchà quella che hai stoccato nei muscoli la "perdi", trasformandola in creatinina, nel giro di qualche settimana, quindi l'effetto c'è comunque. Di certo se uno fa un dosaggio della creatininemia, poi assume 5 g di creatina e lo ripete dopo due ore, trova la seconda creatiniemia decisamente più elevata (in modo ovviamente fasullo circa la valutazione della funzione renale, è solo un effetto farmacologico).
Non capisco invece la preoccupazione per la vitamina C, ovvero l'acido ascorbico, nelle urine.
Se uno me ha tanto perchè mai dovrebbe avere qualche effetto negativo sulla valutazione dello stato di salute?
Basta confermare che si assume vitamina C extra.
Eagle
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioAlien, io vivo in una costante paranoia !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
Non capisco invece la preoccupazione per la vitamina C, ovvero l'acido ascorbico, nelle urine.
Se uno me ha tanto perchè mai dovrebbe avere qualche effetto negativo sulla valutazione dello stato di salute?
Basta confermare che si assume vitamina C extra.
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggionon preocupante per questioni salutistiche ma se devi effettuare degli esami per qualche concorso o robe simili rischi che ti si facciano poi mille domande.
La vitamina C è un componente normale della dieta, se uno si beve due litri di succo di arancia probabilmente ha lo stix delle urine positivo per l'acido ascorbico, se integra con la vitamina C, se prende un Vivin C per il raffreddore, etc etc, lo stesso. Non è una sostanza inserita in nessuna lista "nera", a nessun dosaggio.
Per quale motivo dovrebbero farti delle domande?
E se te le fanno e rispondi che hai assunto della vitamina C che problema mai potrebbe insorgere?
Solo curiosità la mia comunque.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOverpippingOriginariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioScusa io di concorsi ne ho fatti tanti e ho anche fatto parte di commissioni esaminatrici ... MAI nessun problema se uno aveva dell'acido ascorbico nelle urine.
La vitamina C è un componente normale della dieta, se uno si beve due litri di succo di arancia probabilmente ha lo stix delle urine positivo per l'acido ascorbico, se integra con la vitamina C, se prende un Vivin C per il raffreddore, etc etc, lo stesso. Non è una sostanza inserita in nessuna lista "nera", a nessun dosaggio.
Per quale motivo dovrebbero farti delle domande?
E se te le fanno e rispondi che hai assunto della vitamina C che problema mai potrebbe insorgere?
Solo curiosità la mia comunque.
Eagle
quindi pippe si ma se vi trovate un pirla davanti magari vi capita qualche fastidio. Certo nulla di eclatante pero' la possibilità di una rottura di balle c'è !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggioavete ragione anche voi ... io vi dico solo che alla visita di leva uno pseudo medico insisteva su un poveraccio del fatto che con la vitamina C si mascherano le sostanze dopanti ... muhahahah ... oltre al fatto che ti ritrovi a dover spiegare come mai la prendi e a sentirti fare la paternale certa che eccessi di vitamina C non servono ma anzi fanno male ai reni ! he he he
quindi pippe si ma se vi trovate un pirla davanti magari vi capita qualche fastidio. Certo nulla di eclatante pero' la possibilità di una rottura di balle c'è !
Commenta
-
Commenta