dolore parte alta coscia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • noob01
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 299
    • 8
    • 1
    • reggio emilia
    • Send PM

dolore parte alta coscia

ciao a tutti prima un riassunto breve del mio percorso di allenamento e dei miei disturbi..ho da parecchi anni una lombalgia cronica (ridotto spazio tra due vertebre) che mi ha portato a "tralasciare" addominali e gambe (li allenavo veramente ogni morte di papa) causando rigidità che si è aggiunta al dolore..ora da un mese a questa parte sto cercando di recuperare l allenamento e ho iniziato il programma di forza di ado gruzza (togliendo pero gli stacchi)..

spero che nessuno si sia addormentanto e vengo al problema: mi vergogno di dirlo ma nn avevo mai fatto squat (tranne qualche volta al MP ma subito bocciato) e pur usando pesi della chicco da subito ho notato rigidita alle anche e un dolore quando mi avvicino al parallelo nella parte alta diciamo l attaccatura col bacino(nn propriamente l inguine..ho fatto il search ma mi sembra che riguardi un po tutta l anca con una "puntura" nella parte alta centrale della coscia)..il dolore c e anche quando ad es da seduto o sdraiato mi porto un ginocchio al petto (aumenta se cerco di spostarla verso l interno,diciamo verso l altra gamba) e tutto questo accompagnato da scricchioli muovendola in senso circolare stando in piedi..spero di essere stato chiaro
    Ora ho iniziato a guardare su internet e mi sono c***** addosso..potrebbe essere semplice rigidita con un infiammazione magari dovuta a movimenti mai eseguiti o ci potrebbe essere qualcosa di piu serio? qualcuno del "mestiere" o che ha avuto esperienze personali? grazie in anticipo
    Grazie per la tua opignone
  • noob01
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 299
    • 8
    • 1
    • reggio emilia
    • Send PM

uhm nessuno vuole intervenire?

Commenta

• noob01
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 299
      • 8
      • 1
      • reggio emilia
      • Send PM

sarebbe importante almeno un "secondo me"..nn sono stato preciso nello spiegarmi o cosa?

Commenta

• noob01
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 299
        • 8
        • 1
        • reggio emilia
        • Send PM

okay visto che ho ricevuto tante risposte e nn voglio intasare il forum chiudete pure

Commenta

Working...
        X