presunta Prostatite - integrazione - allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MGi
    Bodyweb Member
    • Feb 2012
    • 48
    • 0
    • 0
    • roma, Italia
    • Send PM

Grazie per i consigli Luigi 87 ti terro' informato.
    Per quanto riguarda gli Omega 3 ad alto dosaggio che ne pensi di Animal Omega Universal?
    Mi sono iscritto al tuo diario interessante consigli per allenamento ed alimentazione, dai anche consigli sull'integrazione?
    Mi alleno da anni prima solo arti marziali ma dopo con l'età ho smesso e sono circa 4 anni che faccio pesi ma solo da 2 che utilizzo integratori, non sono molto ferrato e non vorrei (questo chiaramente lo chiederò anche all'urologo) che un utilizzo sbagliato o eccessivo di quest'ultimi mi possa aver portato la prostatite.
    MGi

---------- Post added at 16:24:50 ---------- Previous post was at 15:15:18 ----------

Grazie per la risposta Luigi 87, ti terro' al corrente.
    Per quanto riguarda omega 3 ad alto dosaggio Animal Omega potrebbe andare bene?
    Mi sono iscritto al tuo diario interessante consigli su allenamento e dieta, ma dai consigli anche sull'integrazione?
    Purtroppo su questo argomento sono un principiante non so mai come abbinare i prodotti, la quantità e la ciclizzazione dei predetti (non so mai per quanto tempo devo prendere un integratore, quanto smetterlo e per quanto tempo e se eventualmente ricominciare).
    Non vorrei aver esagerato nel quantitativo e nel numero.
    un saluto
    MGi
    Last edited by MGi; 19-03-2012, 16:18:45.
    You've dedicated your entire life to building up your body through hard work, pain, hunger and desire. Every single day requires sacrifice. This is our world brothers... This is hardcore livin'

Commenta

• Luigi 87
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 8206
      • 286
      • 68
      • Parma
      • Send PM

ultra omega 3 now foods
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• vip69
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 337
        • 5
        • 0
        • Send PM

luigi,perchè consigli di staccare la crea?
        mgi,la prostatite di un certo livello a volte da problemi di eiaculaz precoce e\o disfunzioni,per caso hai notato questo?

Commenta

• Luigi 87
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 8206
          • 286
          • 68
          • Parma
          • Send PM

vip69... la seconda domanda...: si
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????