Salva a tutti vorrei un Vs. consiglio?
Ho una presunta prostatite il medico di base mi ha prescritto x 10 gg antibiotico 1 al di LEVOFLOXACINA EG 500 mg, in questo periodo ho deciso di interrompere tutti gli integratori che prendevo, ma di continuare ad allenarmi in palestra, ho fatto bene? ho pensato che gli integratori potessero interferire con l'antibiotico? Ho anche pensato che un uso eccessivo di integratori possa avermi portato la prostatite? a qualcuno di Voi è capitato? mi consigliate? Comunque ho anche preso appuntamento con un Urologo per saperne di più'.
Vi scrivo la mia attuale integrazione, anni 43 peso 82 altezza 182 cm
Colazione:
Creatina 2 kre-alkalin + 1 animal Pak
Meta' mattinata
1 Animal Flex (ho problemi alla spalla infiammazione del tendine sopraspinoso e capolungo bicipite)
Pre WO
Animal M-Stack + 2 kre-alkalin + 3 intraxcell + 4 Nitrix
Post WO
2 kre-alkalin + 3 intraxcell + 6 BCAA 6000
dopo 30 minuti
30 gr. Proteine Whey + 10gr. glutammina
Pre nanna
3 cap ZMA
Mi alleno dal lun. al ven. (pesi + cardio ) sabato e domenica riposo
Grazie per tutti i consigli
MGi
Ho una presunta prostatite il medico di base mi ha prescritto x 10 gg antibiotico 1 al di LEVOFLOXACINA EG 500 mg, in questo periodo ho deciso di interrompere tutti gli integratori che prendevo, ma di continuare ad allenarmi in palestra, ho fatto bene? ho pensato che gli integratori potessero interferire con l'antibiotico? Ho anche pensato che un uso eccessivo di integratori possa avermi portato la prostatite? a qualcuno di Voi è capitato? mi consigliate? Comunque ho anche preso appuntamento con un Urologo per saperne di più'.
Vi scrivo la mia attuale integrazione, anni 43 peso 82 altezza 182 cm
Colazione:
Creatina 2 kre-alkalin + 1 animal Pak
Meta' mattinata
1 Animal Flex (ho problemi alla spalla infiammazione del tendine sopraspinoso e capolungo bicipite)
Pre WO
Animal M-Stack + 2 kre-alkalin + 3 intraxcell + 4 Nitrix
Post WO
2 kre-alkalin + 3 intraxcell + 6 BCAA 6000
dopo 30 minuti
30 gr. Proteine Whey + 10gr. glutammina
Pre nanna
3 cap ZMA
Mi alleno dal lun. al ven. (pesi + cardio ) sabato e domenica riposo
Grazie per tutti i consigli
MGi
Commenta