ragazzi ho 19 anni e mi alleno da 7 mesi, fino ad ora non ho avuto problemi in generale.. inizio a dire che ho un problema, purtroppo eseguendo gli stacchi circa 10 giorni fa ho fatto un movimento sbagliato nell'ultima negativa e ora mi fa male la zona lombare,solamente la parte destra , da li ad oggi mi sono continuato ad allenare e riesco a fare tutto bene tranne il giorno in cui ho Gambe e addome ,infatti squat e leg press non riesco proprio a farli,mentre per l'addome non se ne parla proprio..questo problema ce l'ho anche nei giorni di riposo soprattutto quando sono seduto.
Mi da fastidio perchè voglio dare il 100% anche nelle gambe ma so che non posso al momento
Comunque un esercizio che mi aiuta discretamente sono le hyperextension , e gli stacchi da quel giorno non li ho ovviamente piu fatti per non aggravare la cosa.
Per ora sto prendendo solamente OKI per alleviare il dolore,cosa potrei fare ?
Grazie a tutti spero di risolvere.
Ps : soffro di lordosi e quella era la seconda o terza volta che eseguivo gli stacchi.
A breve mi comprerò una cintura comunque vada gli stacchi li sostituirò con altri ex..
Mi da fastidio perchè voglio dare il 100% anche nelle gambe ma so che non posso al momento
Comunque un esercizio che mi aiuta discretamente sono le hyperextension , e gli stacchi da quel giorno non li ho ovviamente piu fatti per non aggravare la cosa.
Per ora sto prendendo solamente OKI per alleviare il dolore,cosa potrei fare ?
Grazie a tutti spero di risolvere.
Ps : soffro di lordosi e quella era la seconda o terza volta che eseguivo gli stacchi.
A breve mi comprerò una cintura comunque vada gli stacchi li sostituirò con altri ex..
Commenta