salve a tutti...mi è stato somministrato un antibiotico da prendere x 15 giorni x una presunta infiammazione delle vie urinarie...volevo sapere se è possibile comunque andare in palestra?? sul foglio illustrativo c'è scritto che potrebbe portare problemi hai tendini...xò il dottore mi ha detto che posso fare tranquillamente paletstra! a chi devo credere?!! e inoltre la massa muscolare potrebbe diminuire usando l'antibiotico??? grazie in anticipo!!
antibiotico x infezione vie urinarie da prendere x 15 giorni e palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arnold1991 Visualizza Messaggio.volevo sapere se è possibile comunque andare in palestra?? ...xò il dottore mi ha detto che posso fare tranquillamente paletstra! !!Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arnold1991 Visualizza Messaggiomi ha prescritto il chinoplus 600 mg...1 compressa al giorno
---------- Post added at 15:25:57 ---------- Previous post was at 14:37:50 ----------
nessuno sa rispondermi????
Commenta
-
-
I fluorochinolonici, tra cui il chinoplus, sono gli unici antibiotici associati a rotture dei tendini ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta