Recreate e infiammazione del colon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sandiego
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 584
    • 7
    • 19
    • Send PM

Recreate e infiammazione del colon

salve

ho assunto per circa 7-8 giorni il "Recreate" (USP labs)
    Thread di feedback, test, descrizioni ed impressioni d'uso degli integratori in commercio.

la mia assunzione era 1 sola capsula (pre colazione) al dì.
    in questi giorni di assunzione ho avuto validi risultati riducendo il mio peso (oltre alla forza energetica che sentivo per tutto il giono, ho avvertito positivamente un abbassamento di desiderio di fare snack fuori pasto ed una capacità di limitarmi nelle porzioni a tavola)

all' ottavo giorno di assunzione ho interrotto l' assunzione di "Recreate" a causa di malattia-influenza (febbre alta, nausea, mal di testa...) ed ho preso i soliti medicinali ("tachipirina" per la febbre, "ibuprofene" per mal di testa, "plasil" per nausea...)

dopo 2 giorni di malattia-influenza (ancora avevo febbre alta) è subentrata una "grave infiammazione del colon" (stando a quantro dettomi dal medico) con conseguente forti dolori addominali e diarrea che ancora oggi (dopo circa 6 giorni) continua...!

domanda:
    può il "Recreate" essere stato responsabile in qualche modo di questa mia infiammazione del colon?
  • Everett
    Banned
    • Nov 2009
    • 471
    • 7
    • 0
    • Milano
    • Send PM

io lo prendo da 25 giorni circa .
    A me fà l'effetto dell'acqua ; nessun effetto positivo o negativo . Non ho perso mezzo grammo, non ho scalmane, non sudo , fame sempre quella , regolare sulla tazza come un bimbo di 3 anni .

Il mio parere è quindi , non lo sò , ma son portato a credere di no.

Ps. Una volta finito il ciclo di antibiotici , prova i fermenti Enterolactis che aiutan parecchio .

Commenta

• Conan le Barbare
      Bodyweb Senior
      • Jul 2006
      • 1811
      • 267
      • 41
      • Cimmeria
      • Send PM

nn so cosa sia il recreate..ma nn penso sia la causa..vedo piu probabile una semplice forma influenzale diciamo un po sistemica... sei stai prendendo antibiotici potrebbero anche essere loro con un effetto collaterale..aspetta ancora qualche gg, prenditi qualche accorgimenti del caso quando si ha diarrea come:
      limita fibre e verdure
      evita i grassi
      prediligi alimenti secchi come cracker gallette oppure riso e pasta in bianco
      carne magra e bianca o pesce azzurro
      bevi molto
      prendi i fermenti

se nn passa vai dal medico
      Rest in Peace Andy.....

Commenta

• sandiego
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2010
        • 584
        • 7
        • 19
        • Send PM

Originariamente Scritto da Everett Visualizza Messaggio
        io lo prendo da 25 giorni circa .
        A me fà l'effetto dell'acqua ; nessun effetto positivo o negativo . Non ho perso mezzo grammo, non ho scalmane, non sudo , fame sempre quella , regolare sulla tazza come un bimbo di 3 anni .

Il mio parere è quindi , non lo sò , ma son portato a credere di no.

Ps. Una volta finito il ciclo di antibiotici , prova i fermenti Enterolactis che aiutan parecchio .
        grazie per il tuo parere!
        avevo letto qualche giorno fa il tuo feedback riguardo il recreate ed il suo scarso effetto nei tuoi confronti ....e nel leggerlo mi ero ripromesso di intervenire più in avanti (dopo almeno 3-4 settimane di assunzione...) per evidenziare invece come nel mio caso anche una sola capsula avesse dato validi risultati

ps. sto ovviamente prendendo fermenti (tipo flaconcini "enterogermina")

---------- Post added at 17:19:21 ---------- Previous post was at 17:16:06 ----------

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
        nn so cosa sia il recreate..ma nn penso sia la causa..vedo piu probabile una semplice forma influenzale diciamo un po sistemica... sei stai prendendo antibiotici potrebbero anche essere loro con un effetto collaterale..aspetta ancora qualche gg, prenditi qualche accorgimenti del caso quando si ha diarrea come:
        limita fibre e verdure
        evita i grassi
        prediligi alimenti secchi come cracker gallette oppure riso e pasta in bianco
        carne magra e bianca o pesce azzurro
        bevi molto
        prendi i fermenti

se nn passa vai dal medico
        grazie per i tuoi consigli sulla dieta da rispettare in questi casi.
        cmq anche tu mi par di capire che "scagioni" il Recreate come causa di quesato e lo colleghi all'influenza.

vorrei essere tranquillizzato sul fatto il Recreate non sia la causa perchè, supwerato questo periodo di malessere intestinale, vorrei ricominciare ad assumere pian piano il Recreate!

Commenta

• Francesco01
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 1089
          • 88
          • 102
          • Send PM

C'è un giro un'influenza intestinale terribile, me la son beccata pure io, applica i consigli di conan e ti riprenderai
          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• sandiego
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2010
            • 584
            • 7
            • 19
            • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
            C'è un giro un' influenza intestinale terribile, me la son beccata pure io, applica i consigli di conan e ti riprenderai
            davvero?
            non sapevo...

quindi se è davvero così si può scagionare il "Recreate"!

Commenta

• Francesco01
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 1089
              • 88
              • 102
              • Send PM

Originariamente Scritto da sandiego Visualizza Messaggio
              davvero?
              non sapevo...

quindi se è davvero così si può scagionare il "Recreate"!
              non sono l'unico ad essersela beccata, ho fatto una settimana infernale. Come fermenti lattici ti consiglio gli enterlocatis plus o in alternativa i codex
              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• sandiego
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2010
                • 584
                • 7
                • 19
                • Send PM

AGGIORNO:

solo per segnalare che in effetti il mio problema era legato all'influenza e non al Recreate (che ho ricominciato a prendere e non ho avuto problemi)

Commenta

Working...
                X