ragazzi causa tendinite sto assumendo cortisone 25 al gg per 4 gg posso assumere anche l'animal flex o puo' dare problemi?(il resto ho sospeso essendo in stop)
cortisone e animal flex
Collapse
X
-
Puoi assumere quello che vuoi con il cortisone, ma mi chiedo che razza di tendinite sia se hai necessita' di cortisone...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
-
-
difatti secondo me e' il nervo che parte dalla cervicale passa nella spalla mi fa l'intrno braccio mi fa il gomito e mi va ad addormentare due dita della mano, domani ho l'appuntamento con il fisiatra, il dottore di base mi ha dato il cortisone eprche fa un male fotonico et tre gg che non dormo... e domenica ho una corsa in macchina la vedo male...comunque sono stato un coglione a sospendere il flex... le troppe pastiglie mi hanno fatto desistere non dovevo farlo.... quindi ricomincio con il flex, chiedevo perche mi avevano detto che con il cortisone massimo la tachipirina perche non e' un antiinfiammatorio
Commenta
-
Commenta