Digestione lenta,nausea

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • torcy83
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 192
    • 3
    • 0
    • Send PM

Digestione lenta,nausea

salve a tutti,e' orrmai da tempo(anni)che soffro di digestione lenta che mi porta a una nausea assurda.Ho fatto tanti contolli in questi tre anni,ecografia add,gastroscopia,esami glutine,sangue ma senza trovare niente di strano.Il medico che mi aveva in cura diceva che avevo il colon iritabile (da stress???)...mai sofferto d stress...cosi mi haprescritto dei falmaci per il colon irritabile ma senza successo.Dopodiche me la sono vista da solo,ho cercato di incastare i varri tipi d dieta,vedendo se potesse dipendere da un alimento o un altro(ki ne soffre mi puo capire) ...inoltre nn fumo,nn bevo ne caffe ne alcolici.Il problema e' che indipendentemente dalla dieta la nausea mi viene all'improvviso...ci sono giorni dove digerisco anche i mattoni...altri dove il solo riso in bianko mi mette ko... questo mi penalizza molto perche quando ho i periodi d nausea,scendo d peso,rendo poko e male in allenamento.Ce qualcuno che ha questo problema che ha risolto prima per via ''natuale'' e ...se positivamente con via farmaceutica?(motilex e procinetici in generale)grazie
  • torcy83
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 192
    • 3
    • 0
    • Send PM

up up aiutatemi

Commenta

• giulia33
      Bodyweb Member
      • Apr 2012
      • 1
      • 0
      • 0
      • Send PM

Digestione lenta,nausea

Ciao,se può esserti di aiuto prova a guardare su questo sito http://www.gastroscopiatransnasale.it/.
      Io ho richiesto direttamente a loro,ho avuto una consulenza online. Almeno per capire che cosa avevo. Ti diranno loro cosa fare.
      ciao e in bocca al lupo!!!

Commenta

Working...
      X