dolore addominale/inguinale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chukypankamo
    Bodyweb Member
    • Feb 2012
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

dolore addominale/inguinale

Salve a tutti innanzitutto mi presento, ho 22 anni peso 80 kg x 180 cm al 12 % di grasso . Mi alleno in palestra da circa quattro mesi, ma provengo da ciclismo e corsa ad un buon livello . Mi alleno principalmente con pesi liberi, e faccio 70 kg di panca piana, 120 kg di squat, 130 kg di stacco. Il mio allenamento abituale è il 6x6 in tutti e tre gli esercizi tre volte a settimana . A settimane alterne faccio trazioni prone/supine 2x10/2x10 . La mia dieta tipo è :
    Colazione : 30g whey, 20g miele, 1 banana, 1 mela, 6 noci
    Pranzo : 200g tacchino(petto/fesa), 50g semi di zucca, 500g broccoli, 1 mela/banana .
    Spuntino metà pomeriggio : barretta weider 40 g prot.
    Postworkout : 30 g whey + 40g miele
    Cena : 500g verdura, 300g vitello, 50g noci .
    Gli sgarri prevedono : cioccolato fondente 50%, datteri e fichi secchi a manetta, abbuffate di frutta .

E ora arriviamo al dunque, sabato dopo un allenamento abbastanza intenso in cui ho spinto abbastanza in un esercizio che non faccio mai; gli addominali . Dopo le solite serie di trazioni decido di fare anche qualche serie di add. appeso alla sbarra tenendo le gambe tese, fin qui tutto a posto mi sentivo pure bello pompato . L a sera stavo benissimo, quindi dopo un bel postw. con whey e fichi secchi vado dalla mia ragazza. Facciamo sesso, tutto a posto fino all'eiaculazione, proprio durante mi viene un crapo all'inguine/addome non ricordo bene il punto causa dolore acuto, finito il dolore mi viene un forte appannamento con giramento di testa, faccio per andare in bagno perchè sentivo un senso di vomito, ma poi finisco per defecare, dopo cinque minuti mi passa il giramento di testa ma mi rimane un fastidio all'addome basso e sull'inguine . Il giorno dopo mi sento ancora questo dolore e preferisco sospendere l'allenamento per una settimana . Oggi a distanza di tre giorni mi sento piuttosto bene e non avverto quasi nessun fastidio .
    Dato che vengo da un paio di settimane toste con anche 5 allenamenti a settimana tutti tirati, inizialmente ho pensato a un pò di sovrallenamento e conseguente intossicazione alimentare che potrebbe spiegare i dolori e il "crampo"Ma peggio non vorrei si trattasse di qualcosa di più grave, aspetto un altro paio di giorni e se durante il sesso persistono i crampi andrò da un andrologo, nel frattempo vi sarei grato se qualcuno di voi avesse avuto un esperienza simile per capire un po di cosa si tratta e se posso continuare ad allenarmi senza rischi . Ringrazio tutti voi in anticipo
Working...
X