dolore ginocchio e avambraccio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ExtremeTecnhology
    Bodyweb Advanced

• Mar 2009
    • 84
    • 5
    • 0
    • Send PM

dolore ginocchio e avambraccio

Salve a tutti, da un pò di tempo ( circa 3 settimane ) ho un problema con l'avambraccio destro. Ogniqualvolta sollevo qualcosa o compio uno sforzo con la mano, un dolore mi attraversa l'avambraccio in particolare nella zona del polso, sul lato del mignolo. la mano e il gomito non mi fanno male. dopo 5-6 secondi il dolore passa. muovendo liberamente o toccando non sento nessun dolore.
    la cosa strana è che il dolore mi viene solo se sollevo qualcosa con il palmo rivolto verso l'alto, mentre al contrario no (per rendere l'idea, mi crea problemi eseguendo il curl, ma non il curl inverso).
    la causa credo che sia stata una mal esecuzione del curl in cui ho esagerato troppo col peso. ho provato a mettere il volterein per 1 settimana circa, il dolore si è ridotto da quasi tutto l'avambraccio ad appunto la zona del polso, ma non è passato. per il momento ho ridotto il carico del curl ma comunque mi da un po di fastidio. Potrebbe essere una semplice infiammazione? ma non dovrebbe passare col voltarein?

Gia che sono in tema (si lo so sono uno zombie) da venerdi, in cui ho fatto lo squat, avverto di tanto in tanto un leggero fastidio al ginocchio sinistro sul lato interno, cosa potrebbe essere ?
  • Mark Twain
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2011
    • 132
    • 1
    • 0
    • Send PM

x quanto riguarda il polso ti posso dire che io sto fermo da 16 giorni per una infiammazione al tendine del flessore ulnare del carpo, che mi provocava dolore nell'aprire e chiudere la mano, ruotare il polso ecc...in questo periodo ho fatto 6 punture di voltaren (efficacissime, credimi...altro che pomata) e 4 sedute di ipertermia...da 4-5 giorni il dolore è scomparso in tutti i sensi....domani dovrei riprendere con l'UP con la speranza che Dio me la mandi buona...fossi in te farei 3-4 fiale (ovviamente 1 al giorno) di voltaren intramuscolo...
    x il ginocchio...ti fa male proprio dentro all'articolazione, o dove si inserisce il muscolo (parte interna)???...se è il secondo caso, sta succedendo anche a me negli ultimi giorni proprio con lo squat...ma credo sia una cosa passeggera, anche perchè con gli altri ex non sento nulla!
    sigpic

Commenta

• ExtremeTecnhology
      Bodyweb Advanced

• Mar 2009
      • 84
      • 5
      • 0
      • Send PM

mmm però a me il polso fa male solo con un determinato movimento e sotto sforzo, altri movimenti o quel movimento senza sforzo non mi fanno niente, dici che potrebbe essere simile? tu come te lo sei fatto?

il ginocchio mi fa male dove si inserisce il muscolo parte interna, anche se ultimamente è da un po che non fa piu male.

Commenta

• Mark Twain
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2011
        • 132
        • 1
        • 0
        • Send PM

io sinceramente non so come me lo son procurato...xò mi faceva male quando aprivo e chiudevo la mano, quando ruotavo il polso ecc...cmq se vuoi un consiglio spassionato, se il dolore è limitato solo a pochi movimenti fregatene, ovviamente sempre con attenzione, e continua ad allenarti...
        sigpic

Commenta

Working...
        X