Ciao a tutti, 3 settimane fa facendo le trazioni alla sbarra alla terza ripetizione dalla posizione di partenza con braccia totalmente distese ho avvertito una sensazione come se si fosse lacerato qualcosa lentamente al pettorale destro...nessun dolore ma sentivo la zona come se continuamente contratta... ho continuato ad allenarmi, e dopo un'oretta dalla fine dell'allenamento la sensazione sparì...successivamente non saltai nessuna seduta visto che non percepivo nessun dolore ma ora ogni volta che faccio le trazioni e le parallele la sensazione torna... questa settimana non penso proprio che farò questi esercizi o qualsiasi cosa che coinvolga l'area interessata ad ogni modo la cosa che mi preoccupa è l'aspetto estetico che la zona ha preso...non so se è dato da gonfiore o se qualcosa effettivamente si è davvero strappato ma appare come un lieve avvallamento, allego le immagini così potete farvi un'idea...secondo voi che diavolo è?
Io non sento nulla e anche a toccare la zona non sento dolore solo una tensione continua dopo aver fatto trazioni o parallele.
Grazie a tutti.
Io non sento nulla e anche a toccare la zona non sento dolore solo una tensione continua dopo aver fatto trazioni o parallele.
Grazie a tutti.