Ciao a tutti, come da titolo delle bellissime smagliature rosso-violacee hanno ben pensato di visitare la parte interna del mio braccio. Penso sia dovuto al forte aumento di peso degli ultimi 6 mesi: sono passato da 68 kg a 87 kg (altezza 188cm). Non assumo integratori e va aggiunto che mi sono uscite durante quest'ultimo mese. Premesso che al più presto andrò dal dottore, cosa mi consigliate? Potrò continuare ad allenarmi o rischio di "mandare tutto a..., che se ti alleni è peggio e non lo recuperi più il braccio", parole dell'istruttore della palestra. Ah dimenticavo ho 18 anni e sono disperato.
Smagliature parte interna braccio. Allenarsi o no ?
Collapse
X
-
Sei aumentato 20kili in 6 mesi e ti lamenti solo delle smagliature
---------- Post added at 21:03:07 ---------- Previous post was at 20:56:24 ----------
Comunque finche sono rosse violaceee si possono migliorare notevolmente, ma di scomparire del tutto non se ne parla.
Sono come degli strappi (cicatrici) della pelle.
Se sono bianche te le tieni.
Oggi esistono diverse tecniche non convenzionali per migliorarle, ma purtroppo poche funzionano bene. Sente parlare un pò meglio della microdermoabrasione però mai provata. (ank'io ho una smagliatura tra petto e deltoide)
-
-
Originariamente Scritto da Lion14 Visualizza Messaggio
Comunque finche sono rosse violaceee si possono migliorare notevolmente, ma di scomparire del tutto non se ne parla.
Sono come degli strappi (cicatrici) della pelle.
Se sono bianche te le tieni.
Commenta
-
-
esatto quindi se sono rosse - violacee (cioè sono comparse da poco, si mantengono così per circa 6mesi/1 anno) puoi applicare crema e olio di mandolre dolci.
Puoi continuarti ad allenarti se non ci sono grossi sbalzi di peso difficilmente il problema aumenterà ma diminuira col tempo.
Quando diventeranno bianche c'è poco da fare.
Comunque per evitare ulteriori problemi io mi applico l'olio 3/4 volte e da allora non me ne sono comparse più nonostante sono aumentato altri kili.
Altre zone a rischio sono i glutei e parte alta dei quadricipidi
Commenta
-
Commenta