Dolore polso sx (tendinite)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Otaku90
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 1171
    • 42
    • 16
    • Send PM

Per il riscaldamento guarda [questa] discussione dove lo spiega benissimo e prova a fare stretching per il polso.

Per la fascia non saprei. Io uso delle semplifica fasce, di quelle che si mettono sotto i guantoni. Le stringo per bene in modo da diminuire il range di movimento dell'arto. Prova a chiedere al medico con cui sei in contatto, di sicuro avrà qualche consiglio da darti

Commenta

• Mark Twain
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2011
      • 132
      • 1
      • 0
      • Send PM

oggi ho cominciato una nuova terapisa fans: 1 fiala al giorno di voltaren x 5-6 giorni...staremo a vedere...strano xò che in 10 giorni di stop non ho avvertito miglioramenti! mhà!!
      sigpic

Commenta

• Otaku90
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2010
        • 1171
        • 42
        • 16
        • Send PM

Buon dì Mark. Come procedono le sedute?

Commenta

• Mark Twain
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2011
          • 132
          • 1
          • 0
          • Send PM

ciao otaku! le sedute sono terminate ieri (ne ho fatto 4 totali)...2 giorni fa ho terminato anche il ciclo di fiale di voltaren (ne ho fatte 6 totali)...ho fatto 16 giorni di stop con l'UP, ieri erano 5 giorni che non sentivo + dolore di alcun genere...così oggi finalmente sono ritornato ad allenarmi come prima...con la speranza che proseguendo gli allenamenti non si ripresenti il dolore...x adesso xò, dopo 2 ore di spalle petto bici ecc ancora il dolore latita...incrociamo le dita...cmq se ritorna, avendole provate tutte in queste 2 settimane, non saprei + che fare...quindi mi sa che continuerei ad allenarmi lo stesso...l'ortopedico mi ha detto che il rischio, allenandosi col dolore, è che si cronicizzi...ma non che si rompa il tendine...staremo a vedere e che Dio me la mandi buona. grazie delle info cmq ;-)
          PS: oggi mi sono allenato con un polsino per le tendiniti! non si sa mai!
          sigpic

Commenta

Working...
          X