da quattro mesi non le ho più, non sono incinta, ma proprio in questo periodo ho perso giusto quei quattro-cinque kg per la definizione, ho usato solo un termogenico tipo eca, ma tutto sommato non mi sembra proprio di mangiare poco o di alimentarmi in modo scorretto. Potrebbe essere una conseguenza del dimagrimento?
mestruazioni
Collapse
X
-
Per quanto ne so nelle donne scendere sotto il 10% può portare a questa conseguenza.
Il corpo non sarebbe in grado di 'supportare' una gravidanza con così poco grasso quindi 'si protegge'.
Sicuramente NM potrà confermarti (o smentire).
Ciao
Mike
-
-
Re: mestruazioni
Originally posted by laurabolin
da quattro mesi non le ho più, non sono incinta, ma proprio in questo periodo ho perso giusto quei quattro-cinque kg per la definizione, ho usato solo un termogenico tipo eca, ma tutto sommato non mi sembra proprio di mangiare poco o di alimentarmi in modo scorretto. Potrebbe essere una conseguenza del dimagrimento?
Ho una casa al mare vicino izola;potremmo discuterne meglioJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Potrei dire anche una cazzata, ma potrebbe dipendere anche dalla quantità di grassi nella dieta.
Quanti ne assumi?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originally posted by mikeshell
Per quanto ne so nelle donne scendere sotto il 10% può portare a questa conseguenza.
Il corpo non sarebbe in grado di 'supportare' una gravidanza con così poco grasso quindi 'si protegge'.
Sicuramente NM potrà confermarti (o smentire).
Ciao
Mike
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Comincia a riacquistare i kg persi e torna tutto come prima...
Aumenta un pò i grassi e diminuisci un pò l'allenamento
Fai le analisi del sangue comunque, per queste cose fatti seguire da una ginecologa...è pericoloso per una donna scendere troppo...Niente che sia d'oro resta...
Commenta
-
Commenta