Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battiti alti a riposo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Battiti alti a riposo

    Salve, apro questa discussione perchè incuriosito da un fenomeno che ho da pochi mesi. In pratica, qualche volta al giorno, random, sento che il cuore comincia a pulsare molto forte, ma lentamente, come se dovesse irrorare delle parti periferiche. Non so spiegare bene, è il contrario della tachicardia, quando il cuore incomincia a pulsare velocissimo, invece a me pulsa lentamente, ma lo sento letteralmente che esce fuori dal petto.
    E' 5 anni che mi alleno, e benchè l'intensità e la continuità che ho raggiunto nell'ultimo anno non ha confronto con i primi anni di allenamento "blando", sono un po preoccupato.
    A dicembre ho fatto un elettrocardiogramma per altri motivi, oltre alle analisi del sangue, e non è uscito niente, ma mi dovete dire voi se da questi 2 esami sarebbe potuto uscire qualche riscontro del problema appena descritto.
    Non prendo sostanze eccitanti come alcol o caffè o pre-wo per il pump, non fumo.
    Tuttavia mi alleno solo con pesi, l'allenamento aerobico si limita al riscaldamento, quest'estate ho accopiato ad una dieta low-carb un allenamento, per 3 mesi, in prevalenza aerobico, con 30 minuti totali spezzettati di corsa alternata alla camminata.Ora mi stanco a fare il riscladamento di 5 minuti a velocità 8, mi sento le gambe pesanti e il fiato manca. Sono 1.68x65 kg. I
    Le domande sono : posso continuare ad allenarmi tranquillamente, o è opportuno che faccio controlli medici approfonditi? Non ci sono problemi se prendo un post wo a base di glutammina, creatina, ecc?
    Sapendo questo problema, posso fare uso di pre-wo per il pump? Mentre il post-wo lo devo prendere già dalla prossima settimana, il pre-wo ho intenzione di rimandarlo perchè per ora la voglia di spingere non mi manca, e ho un buonissimo pump a fine allenamento, cosa che mi ha stupito anche a me perchè non l'avevo mai avuto cosi...ovviamente per ora non sto integrando con niente.
    Grazie delle risposte
    Passate numerosi dal mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...evenge-s-Diary e aiutatemi a raggiungere i miei obbiettivi
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎