Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ipertensione e BB

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ipertensione e BB

    Salve, come già dal titolo si possa aver capito, io vorrei fare una domanda riguardante l' ipertensione e il bodybuilding... in particolare vorrei chiedere:

    1) è vero che chi ha l' ipertensione non può fare BB? (nel mio caso sono un soggetto a rischio di ipertensione e dovrei avere se non erro l' ipertensione arteriosa di grado 1 )

    2) Il nuoto (avendo l' ipertensione) posso praticarlo?

    3) si forma un buon fisico praticando nuoto (ovviamente abbinato ad un alimentazione sana e anche 1 po proteica credo)

    4) io ho letto che molte persone aventi l' ipertensione possono fare BB con una ripetizione maggiore e massimali minimi, ma i risultati sono soddisfacenti ugualmente?

    5) io vorrei avere un bel fisico "muscoloso" o comunque un fisico soddisfacente.. che mi consigliate di fare?

    grazie a tutti.

    #2
    Tu hai l'ipertensione o no?

    che pressione hai?

    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta


      #3
      si la ho

      Commenta


        #4
        ...ehm...in questi 5 mesi...che hai fatto...??

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Presente ... Iperteso trattato con benzodiazepine e betabloccanti ... Chi ti ha detto che non puoi fare Bb e' un medico oltre i 50 anni , diciamo di quelli che credono che le proteine facciano male , o un incompetente !
          Ti dirò di piu' una migliore alimentazione e duro allenamento hanno migliorato tantissimo la mia condizione tanto da dimezzare le terapie.

          Commenta


            #6
            più che altro, "condisci" le tue sessioni di pesi , con sessioni di cardio

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎