Ciao, da un paio di settimane ho notato che le mie feci sono più scure del dovuto. Ho sempre avuto piccoli problemi intestinali, sono un tipo un po' ansioso e somatizzo molto a livello dello stomaco. Da quando ho iniziato palestra, circa un anno, l'alimentazione è migliorata e con essa i miei problemi diminuiti. Capitano però periodi in cui tornano e sono molto fastiosi. Alterno stipsi a diarrea(potrei avere la sindrome del colon irritabile). Devo dire sinceramente che le cose peggiorano con un ciclo di integrazione hard come quello che sto seguendo ora. Fra le possibili cause indicherei:
-eccessiva taurina a cui sono intollerante contenuta nel SizeOn che sorseggio intra wo(ancora due scoops ed è finito)
-eccessiva vit. B contenuta nel multivit. isatori + size On + a volte nel pre wo
-eccessiva vit C nel multivit + 1g diviso in due assunzioni giornaliere
-eccessivo uso di polveri proteiche che irritano, per comodità ne uso 80g al giorno
Aggiungo che la dieta è a posto, mangio molta verdura(frutta quasi mai) ma ormai da 3 mesi sto circa sui 3g/kg di pro giornaliere. Secondo voi a cosa può essere dovuto? Il medico quando gliene parlai disse che gli integratori fanno male ai reni e provocano questi problemi, preferirei evitare di tornarci per non essere liquidato semplicisticamente.
-eccessiva taurina a cui sono intollerante contenuta nel SizeOn che sorseggio intra wo(ancora due scoops ed è finito)
-eccessiva vit. B contenuta nel multivit. isatori + size On + a volte nel pre wo
-eccessiva vit C nel multivit + 1g diviso in due assunzioni giornaliere
-eccessivo uso di polveri proteiche che irritano, per comodità ne uso 80g al giorno
Aggiungo che la dieta è a posto, mangio molta verdura(frutta quasi mai) ma ormai da 3 mesi sto circa sui 3g/kg di pro giornaliere. Secondo voi a cosa può essere dovuto? Il medico quando gliene parlai disse che gli integratori fanno male ai reni e provocano questi problemi, preferirei evitare di tornarci per non essere liquidato semplicisticamente.
Commenta