Ginecomastia ed anti-estrogeni.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tazmania
    Bodyweb Advanced

• Sep 2011
    • 88
    • 6
    • 7
    • Torino
    • Send PM

Ginecomastia ed anti-estrogeni.....

E' una pratica comune curare una ginecomastia con farmaci inibitori della prolattina come bromocriptina? Premetto di non essere un genio di endocrinologia
    DESTROY EVERYTHING

• Tazmania
    Bodyweb Advanced

• Sep 2011
    • 88
    • 6
    • 7
    • Torino
    • Send PM

Cioè intendo, qulcuno ha mai sentito che la ginecomastia possa essere curata con farmaci per l'inibizone ormonale e non con la chirurgia estetica?
    DESTROY EVERYTHING

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

La ginecomastia si può curare, entro certi limiti, con farmaci.
      Gli inibitori della prolattina in genere non servono a una cippa per la ginecomastia.

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• Tazmania
        Bodyweb Advanced

• Sep 2011
        • 88
        • 6
        • 7
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        La ginecomastia si può curare, entro certi limiti, con farmaci.
        Gli inibitori della prolattina in genere non servono a una cippa per la ginecomastia.

Eagle
        Innanzitutto grazie della risposta.
        Pensavo che farmaci a base di bromocriptina utilizzati a fine ciclo di alcuni anabolizzanti potessero anche essere utilizzati per curare ginecomastia congenita... sorry.
        Saresti così gentile da dire quali sono i principi attivi alla base dei farmaci per la cura della ginecomastia?
        Grazie ancora.

---------- Post added at 19:23:26 ---------- Previous post was at 16:28:22 ----------

tamoxifene, raloxifene, anastrozolo, grazie lo stesso....
        DESTROY EVERYTHING

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

In questo sito non si può parlare di anabolizzanti, leggi il regolamento!!!

Detto questo, la ginecomastia vera = sviluppo di tessuto mammario nell'uomo, è sempre dovuta ad uno squilibrio tra androgeni ed estrogeni, a favore di questi ulitimi. Quindi i farmaci che si usano sono quelli o che riducono gli estrogeni o che bloccano l'effetto degli estrogeni sul tessuto mammario. In linea teorica si potrebbe anche aumentare il livello o l'azione degli androgeni, ma in pratica, in medicina, non lo si fa quasi mai.

Queste informazioni le trovi in qualsiasi sito medico decente in rete.

Non chiedere più niente in relazione all'uso di questi farmaci in relazione a cicli di anabolizzanti perchè andresti fuori regolamento e saresti bannato.

Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Anzi, meglio chiudere dato che ho detto tutto.

kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
            X