dolore spalla sinistra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • grosso999
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 73
    • 0
    • 0
    • Send PM

dolore spalla sinistra

Ciao a tutti ho 25 anni e sono un principiante del sollevamento pesi.
    E'da circa un mese e mezzo che non faccio alcuna attività fisica e venerdì giusto per fare qualcosa ho provato a fare dei piegamenti sulle braccia e dei piegamenti addominali ma mentre facevo i piegamenti sulle braccia mi faceva male alla spalla sinistra.
    Oggi ho riprovato a rifare dei piegamenti sulle braccia e mi faceva ancora male durante l'esercizio, allora ho provato a fare alcuni esercizi per le braccia con i pesi a carico ridotto e mi ha fatto male la spalla facendo panca piana e distensioni sopra la testa (ma molto meno rispetto ai piegamenti sulle braccia).
    Un'altra cosa, non so se può essere collegato, ma quando mi allenavo con i pesi c'è stato un periodo verso novembre che mi ha fatto male la spalla sinistra facendo panca piana mentre con gli altri es. nessun problema, ma penso che ciò sia stato dovuto al fatto che lo facevo con troppo peso (essendo un principiante magari non ho calcolato bene la mia forza), infatti ho risolto riducendo il carico (anche se di molto).
    Sapete cosa può essere, se devo stare fermo o cos'altro fare?
Working...
X