Salve, ho un grosso problema..da poco mi è tornato un dolore ( che già l'anno scorso mi ha preseguitato ed è svanito d'estate con riposo) un po più giù del polso, a metà strada tra polso e gomito, parte esterna dell'avambraccio..sento dolore quando muovo il polso - in particolare in alcuni esercizi come spinte in basso (tricipiti) o flessioni braccia (bicipiti) ad esempio - penso quindi sia qualcosa di infiammato come mi ha detto l'ortopedico e ha detto che posso comunque allenarmi ma facendo attenzione e magari usando un tutore..è guaribile soltanto con riposo ma non posso proprio premettermi di non andare in palestra, almeno fino a giugno..cosa mi consigliate? continuare la palestra facendo attenzione a tenere polso fermo? oppure qualche rimedio? Help ME!!!
tendine o flessore o quel che sia Infiammato!!!
Collapse
X
-
Antonio, ho letto la segnalazione...dai...ragiona...apri un'altra discussione, l'argomento è completamente diverso!
Ciao
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta