Sono andato dal dottore e.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr Ale
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 21
    • 0
    • 0
    • World
    • Send PM

    Sono andato dal dottore e.....

    Ciao a tutti utenti del forum!!!
    Visto che spesso soffro di bruciore allo stomaco e anche di reflusso, stamattina sono andato da mio medico di famiglia, mi ha prescritto delle pasticche da prendere la sera prima di coricarmi per vedere come evolve la situazione.
    Poi visto che lo conoso da anni mi sono fermato a fare 2 chiacchere con lui, gli ho parlato della mia dieta (ora sono in massa) e degli integratori che prendo in questo periodo (creatina, bcaa e whey), col dubbio che in qualche maniera potessero essere tra le cause dei miei dolori allo stomaco..bè.. dopo aver dato per quasi impossibile la mia affermazione, dicendo che se le marche sono valide, sono prodotti naturali e spesse volte più digeribili degli alimenti solidi, si era soffermato sulla creatina, dicendo che anche lui qualche anno fa la prendeva (cosa che mi rasserena ulteriormente), ma di stare attenti ai dosaggi nel lungo periodo!
    Alla faccia di chi dice che quelle nei barattoli sono solo porcherie, oggi mi sono proprio rincurato!!! ah il mi dottore non è il primo p..la che passa per strada, avendo vinto gare di corsa a piedi, e avendo a 50 anni un fisico da invidia!.
    ciao. Mr Ale
  • rasmioche
    .
    • Jul 2011
    • 10916
    • 304
    • 242
    • qui
    • Send PM

    #2
    di norma se si fanno i periodi di scarico e non si superano i dosaggi in maniera folle ( quindi un normale 3x3 on e 3x2 off ) non dovrebbe dare problemi. poi ogni uno e diverso e l'organismo reagisce in maniera diversa...
    attenzione a scioglierla per bene e tamponarla se e crea mono

    Commenta

    • Conan le Barbare
      Bodyweb Senior
      • Jul 2006
      • 1811
      • 267
      • 41
      • Cimmeria
      • Send PM

      #3
      occhio che cmq la crea puo dare problemi di reflusso veramente se ci soffri
      Rest in Peace Andy.....

      Commenta

      Working...
      X