e una delle possibilità, tramite forum nessuno può essere sicuro di niente. vai dal medico e lui ti dirà cosa è
Spalla piu alta del altra notato facendo un esercizio
Collapse
X
-
Nella maniera più assoluta vai da un medico: la differenza di altezza tra le spalle potrebbe essere una compensazione di una scoliosi lombare ma non lo saprai mai se non fai una lastra; quindi in ordine: consulta il tuo medico di famiglia,fai una lastra,vai da un ortopedico. Io anche ho una scoliosi lombare,e quando iniziai avevo le spalle ad una diversa altezza; ora sono molto migliorato,ma taluni esercizi,fino a che non sarò apposto con la schiena, non li posso fare; non è certo un dramma,dunque non ti demoralizzare e che questo ti sia da stimolo per il proseguo della tua crescita muscolare.
Saluti
Tessera N° 7
Commenta
-
-
OK lo farò, esercizi tipo stacco e squat? che io faccio :S
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex Nos Visualizza MessaggioSiamo sicuri sia scogliosi ?
http://www.scoliosi-bilotta.it/modem/01.html io la riga della schiena celò dritta :l
penso di avere una leggera cifosi infatti o la bombatura tipo questo: [ATTACH=CONFIG]114635[/ATTACH]
comunque esercizi per aiutare sta benedetta schiena?
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
per determinare la causa bisogna vedere il soggetto dal vivo e bisogna analizzare la postura da più angolazioni... il tutto oltre la radiografia.
una foto che ritrae la metà superiore della schiena in posizione non rilassata e solo di profilo non può in alcun modo determinare la causa di un eventuale scompenso o qualsiasi altro problema.
si è per tanto invitati a non fare diagnosi affrettate per non mettere idee in testa all'utente.
l'utente in questione si rivolga al medico che gli dirà le modalità per accertare di cosa è affetto e cosa fare in meritoLast edited by rasmioche; 26-01-2012, 17:12:56.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex Nos Visualizza Messaggiooggi facendo i pettorali alla macchina, ho notato che la spalla destra era piu alta della sinistra infatti ho il pettorale sinistro piu sviluppato del destro
beh ho provato a spingere abbassando la spalla destra ma diciamo che non ci riuscivo molto non c'è qualche esercizio per migliore almeno il pettorale DX ? essendo in massa spero migliori col passare del tempo, e avendo tra un mese 17 anni potrei col tempo migliorarlo, beh in poche parole il pettorale dx non e bello arrotondato come il sx spero capiate cosa intendo, boh ditemi voi che fare..
Fai gli accertamenti dovuti e stai sereno; e se i dottori dovessero dirti frasi del tipo "non puoi più allenarti" o robe del genere mandali a quel paese. Ne ho sentite così tante io e alla fine faccio anche il lento dietro senza nessun problema.
Consulta più medici e soprattto specialisti preparati.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
e che sono timoroso del ospedale e medici non vado così d'accordo ma mi farò vedere.
Commenta
-
Commenta