articolazione spalla e pugni con pesi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • the blade01
    Bodyweb Member
    • Dec 2011
    • 13
    • 0
    • 3
    • Send PM

    articolazione spalla e pugni con pesi?

    ciao a tutti,
    sotto le vacanze natalizie avevo visto un video di un tipo che tirava pugni con pesi allora io preso dalla curiosità ho provatosolo un giorno e poche volte di fila però in quel giorno almeno 5 o 6 volte ho provato a farlo però sempre breve visto che mi affaticavo subito la tecnica con cui eseguivo penso sia inutile descriverla tutta sbagliata poi lessi che una cosa simile poteva danneggiare le articolazioni delle spalle per sempre e allora smisi subito,fatto sta che ha iniziato a farmi male solo una spalla e dopo un pò di giorni l'altra niente tranquilla,il dolore era presente solo in particolari momenti e adesso è diminuito molto quasi scomparso mi causa fastidio non dolore,però ho notato che i se faccio particolari movimenti(tipo la rotazione all'indietro) ci sono dei rumori che non sono le bolle d'aria e che sono continui ogni volta anche se non causano dolore,domanda:
    è possibile che mi sia lesionato qualcosa o qualche trauma?una lastra risonanza magnetica è consigliata? ah un altra cosa che non ho mai notato fin'ora ho un acromion che esce e si vede mentre un altro no se si toccano si sentono che uno è un pò più alto dell'altro,a cosa può essere dovuto?non me ne sono mai accorto fin ora e come potrei e il primo pensiero è stato che fosse una conseguenza della cazzata fatto con i pesi ma non penso visto che dolore non ne ho sentito
    poi domanda a parte è possibile che le spalle si ristringano?per esempio dopo una lussazione che la larghezza non sia più la stessa?
    grazie a tutti e buona serata
Working...
X