Annuncio

Collapse
No announcement yet.

febbre e dolore alla zona lombare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    febbre e dolore alla zona lombare

    salve , io ieri sera mi sono iniziato sentire male e sta mattina mi sn alzato con un 38,5 di febbre e con un dolore alla schiena la parte lombare abbastanza forte , non so se questo dolore sia dato dagli es che faccio in palestra ma non mi era mai capitato , sta mattina mi alzo che sudavo mal di testa , un leggero raffreddore , e questo mal di schiena . secondo voi potrebbe essere dato dagli esercizi che faccio in palestra ,o è solo la febbere , se non guarisco entro domani sera dopo domani vado dal medico . intanto vorrei sapere il vostro parere

    #2
    Ciao. Se il dolore ti è venuto con l'inizio dell'influenza darei la "colpa" a questa.
    Perciò non mi preoccuperei. Attendi qualche giorno e vedi che poi passerà tutto
    Last edited by Otaku90; 23-01-2012, 19:45:06.

    Commenta


      #3
      si il dolore mi è venuto con l'influenza , oggi ho anche assunto come faccio tutti i giorni i miei shaker proteici con carbo , e l'animal pak e essere sincero mi stanno aiutando molto a sostenere la febbre.
      ps: volevo andare in palestra ma ho preferito rimanere a casa per non peggiorare la cosa

      Commenta


        #4
        Finchè non ti senti bene non andare in palestra, rischi solamente di allungare i tempi di recupero

        Commenta


          #5
          Sarà influenza di fatti i sintomi sono anche dolore alla zona lombare

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎