Ginocchio e polso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Ginocchio e polso

Allora da ragazzo giocando a pallone accusavo un forte disturbo poi cessato col tempo anche perchè smisi di giocare.
    In palestra con lo squat mi iniziò a rifar male, molto male.
    Quando sto in macchina, seduto per molto tempo o in moto quando scendo è come bloccato e mi scrocchia.
    Ultimamente facendo aerobica (step) è peggioreto moltissimo e mi cede nella parte interna dell'articolazione col risultato che appoggio tutto il peso sulla parte interna del pide ed invece di camminare spattino accusando anche dolore e scricchiamenti interni del ginocchio.
    A settembre farò le lastre opvviamente ma non so prorpio di cosa possa trattarsi....

altro problema 5 anni fa mi ruppi un pollice ed e dalle lastre risultò che da ragazzino avevo subito anche una frattura al polso mai curata e risaldata da sola e male.
    Giocando con i colleghi d'ufficio un torneo di calcetto e stando in porta più vvolte mi sono tuffato cadendo di peso su quel polso. Ora l'osso scrocchia, sembra più largo dell'altro e mi duole anche quando facci la panca ed appoggio il peso del bilancere sulla mano. Forse si tratta del vecchio callo osseo che ha subito un trauma?

Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • vperman
    Bodyweb Member
    • Jun 2002
    • 3264
    • 2
    • 0
    • Sassari/Bologna
    • Send PM

Re: Ginocchio e polso

Originally posted by Conan
    Allora da ragazzo giocando a pallone accusavo un forte disturbo poi cessato col tempo anche perchè smisi di giocare.
    In palestra con lo squat mi iniziò a rifar male, molto male.
    Quando sto in macchina, seduto per molto tempo o in moto quando scendo è come bloccato e mi scrocchia.
    Ultimamente facendo aerobica (step) è peggioreto moltissimo e mi cede nella parte interna dell'articolazione col risultato che appoggio tutto il peso sulla parte interna del pide ed invece di camminare spattino accusando anche dolore e scricchiamenti interni del ginocchio.
    A settembre farò le lastre opvviamente ma non so prorpio di cosa possa trattarsi....

altro problema 5 anni fa mi ruppi un pollice ed e dalle lastre risultò che da ragazzino avevo subito anche una frattura al polso mai curata e risaldata da sola e male.
    Giocando con i colleghi d'ufficio un torneo di calcetto e stando in porta più vvolte mi sono tuffato cadendo di peso su quel polso. Ora l'osso scrocchia, sembra più largo dell'altro e mi duole anche quando facci la panca ed appoggio il peso del bilancere sulla mano. Forse si tratta del vecchio callo osseo che ha subito un trauma?

Conan

Un leggero dolorino al polso fratturato credo che sia normale, se poi il tuo si e' saldato da solo......
    Io mi sono fratturato il polso destro qualche anno fa e pur essendosi saldato bene mi da ancora qualche fastidio tant'e' che quando mi alleno uso una fascia attorno al polso destro per limitare un po quel fastidio
    Originariamente Scritto da Vincio
    Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
    Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• Napalm
      L'eletto
      • Nov 2000
      • 19260
      • 309
      • 216
      • Marche
      • Send PM

Mi dispiace, ma per quanto riguarda il ginocchio credo (ma spero per te di no e quindi di sbagliarmi) che sia rotto il menisco.

Anche a me è capitata la stessa cosa: mi scrocchiava il ginocchio e ogni tanto si bloccava fino a quando non rimase proprio bloccato

Operazione e successiva riabilitazione (ma fu grazie a quello che cominciai con la palestra )
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Napalm
        L'eletto
        • Nov 2000
        • 19260
        • 309
        • 216
        • Marche
        • Send PM

Comunque con la lastra vedi poco, credo sarebbe meglio una risonanza o una tac
        Originariamente Scritto da paolo79
        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Guru
          Personal Petting Trainer
          • Jun 2000
          • 9273
          • 16
          • 0
          • Himalaya
          • Send PM

Originally posted by Napalm
          Mi dispiace, ma per quanto riguarda il ginocchio credo (ma spero per te di no e quindi di sbagliarmi) che sia rotto il menisco.

E' un'ipotesi possibile.
          A volte, il distacco di un lembo del menisco, può causare il blocco dell'articolazione.
          Sarà necessaria un'operazione, ma alla fine, tornerai come prima, anzi, meglio
          Bye

Commenta

• joepiada
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2001
            • 3946
            • 45
            • 15
            • piacenza
            • Send PM

è sicuramente un'ipotesi plausibie quella del menisco.....se poi te la porti dietro da tempo puoi aver alterato la biomeccanica del ginocchio con conseguenti rimaneggiamenti a carico della cartilagine (come mi fa sospettare che ti faccia male stare seduto per molto tempo....)

ciao!!!
            L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Il fatto che più mi preoccupa è che il ginocchio si piega nella parte interna in modo innaturale, quasi disarticolato ed ho paura a muovermi troppo di scatto perchè potrei affondare rompendo del tutto l'articolazione.
              Conan
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

Working...
              X