Intervento laser correzione astigmatismo.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dsquared
    Utente anonimo
    • Dec 2006
    • 3504
    • 368
    • 570
    • Villa delle rose
    • Send PM

    Intervento laser correzione astigmatismo.

    Hola!
    Apro un rapido topic per raccogliere qualche feedback dell'intervento in questione.

    Sono astigmatico con 7/10 da ambedue gli occhi, sto facendo in questi giorni una prova con le lenti a contatto ma non ne sto rimanendo molto soddisfatto...
    Secondo voi a 23 anni vale la pena imboccare la strada dell'intervento laser o la mia retina è troppo giovane e in cambiamento per subire una cosa del genere ?

    http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20070923060410AA2Gpxp

    H
    o trovato questo link, effettivamente dice che è sconsigliato a persone giovani, anche se una ragazza nei commenti dice che l'occhio si stabilizza a 23/25 anni quindi "ad occhio" ci rientrei xD
    Last edited by Dsquared; 14-01-2012, 01:41:51.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

    #2
    Io mi sono operato di chirugia refrattiva a 19 anni, miopia + un leggero astigmatismo. Era tutto fermo da tre anni. Ora ne ho 22 e va tutto bene. Te lo consiglio vivamente.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

    Commenta

    Working...
    X