Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolore sotto ascellare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dolore sotto ascellare

    Non sò perchè ma quando eseguo l'allenamento dei pettorali panca piana e manubri a corpo libero sempre sdraiato,sento l'ascella sinistra tirarmi e pizzicarmi.Parte dell'ascella,e parte del braccio "interno" tra bicipite e tricipite,molto vicino alla parte ascellare.Ho spiegato in maniera casareccia la cosa ma questo lieve dolore mi compare ogni volta che faccio petto su panca piana e soprattutto quando stendo le braccia durante l'esercizio.Qualcuno può aiutarmi?

    #2
    lo faceva anche a me, prova a scaldarti bene prima di iniziare con la panca
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta


      #3
      Potresti consigliarmi un'esercizio valido per scaldarsi a dovere ed evitare il dolore?

      Commenta


        #4
        ti posso dire cosa facevo io, cominciavo scaldandomi con le croci per poi passare alla panca, anche se io avevo maggior fastidio quando facevo le dip
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎